Rally Valli Ossolane 2018

Rally Valli Ossolane 2018

Ritorna anche quest’anno il Rally Valli Ossolane organizzato dalla sfortunata P.S.A. Rally che dopo essersi vista reinviare la gara del Varallo, apre i battenti ad una gara storica avendo raggiunto la sua 54sima edizione ! Ancora una volta il cuore della gara sarà la Valle Vigezzo e toccherà i colli del Verbano. Il percorso sarà di prove classiche percorse anche lo scorso anno, alle quali è stata aggiunta una nuova: la Zinox – Laser a Villette ; una prova che fu già disputata in passato e ora viene riproposta in senso inverso.

 

Per la nostra scuderia LA SUPERBA parteciperanno due equipaggi :

#27 Mazzetti Gaetano / Landolina Maria

Il veterano Gaetano, navigato dalla moglie e navigatrice assoluta, Maria Landolina, parteciperà a bordo della Renault Clio R3C. Grande stagione rallystica per il nostro equipaggio questo 2018 che ha già partecipato al 1° Rally del Pizzocchero dove hanno raggiunto il 3° posto di classe e al 5° Rally 2 Laghi posizionandosi 2° di classe !

 

 

#79 Saredi Andrea / Gentile Aldo

Rivediamo con orgoglio un altro nostro equipaggio composto da Andrea Saredi ed Aldo Gentile, che a bordo della Peugeot 106 cercheranno di vincere la classe A6. Già presenti quest’anno al Rally dei Laghi hanno terminato la gara prima dell’ultima prova speciale quindi con questo Rally Valli Ossolane cercheranno di raggiungere la posizione più alta di classe anche se certamente molto numerosa !

 

ELENCO ISCRITTI 

Un grosso in bocca al lupo e come sempre FORZA SUPERBA !!!

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web