Rally Ronde del Ticino 2017: Daldini e Spataro sono pronti; esordio rimandato per Rocchi-Canton

Rally Ronde del Ticino 2017: Daldini e Spataro sono pronti; esordio rimandato per Rocchi-Canton

Dopo le scorribande sulle langhe di Alba e dintorni, ci spostiamo in Svizzera, a Lugano, per il Rally Ronde del Ticino, gara di casa per il nostro Kim Daldini. Per l’occasione sarà affiancato da Carmelo Sottile, a bordo ovviamente della Renault Clio R3T della Gima Autosport. Sarà interessante vivere la sfida della Classe R3 nella quale si sfideranno vetture quasi tutte diverse tra loro. La gara di casa è sicuramente utile per correre, divertirsi e macinare ancora chilometri sulla R3T e rafforzare il feeling in vista del prossimo impegno del Trofeo IRC al Rally del Casentino.


foto: Luca Riva Studio


 

Grande curiosità per Andrea Spataro e Pietro D’Agostino che affronteranno questa prova a bordo della Opel Astra Gruppo A della Speed Rally, una vettura che non si vede più tanto spesso ma dal grandissimo potenziale e non facile da gestire! Siamo sicuri che nelle mani di Andrea regalerà grandi passaggi e grande divertimento per gli spettatori!


Dobbiamo purtroppo rimandare l’esordio con la nostra Scuderia per Silvia Rocchi e Tania Canton. Pur essendo presenti nell’elenco iscritti con il numero 42 e la Renault Clio R3C, le nostre portacolori non potranno essere al via della gara ticinese. Siamo certi che torneranno presto e più cariche che mai!

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web