Rally Il Grappolo 2017: vittorie di Classe e Coppa Scuderia!

Rally Il Grappolo 2017: vittorie di Classe e Coppa Scuderia!

Il finale di stagione piemontese sorride alla Superba, grazie alle ottime prestazioni dei propri equipaggi in gara!


Una su tutte, quella dell’equipaggio Cantamessa-Bollito, che conclude al 4° posto in classifica assoluta, aggiudicandosi una meritatissima vittoria di Classe R2B a bordo della Opel Adam. L’affiatato equipaggio ha dato per l’ennesima volta dimostrazione del proprio talento, accentuato ancora di più dal fatto che era solamente la seconda gara a bordo della “piccola tedesca”: “Volevamo far terzi assoluti e ci abbiamo provato fino alla fine, purtroppo senza riuscirci. Le ripartenze in salita erano davvero troppe per questa vettura, con cui però abbiamo trovato davvero un ottimo feeling.”


Al settimo posto assoluto troviamo una coppia felice, quella composta da Matteo Marignan e Daniela Mazzetti, all’esordio con la Renault Clio A7. Questa ottima prestazione gli permette di salire sul terzo gradino del podio di Classe: “È stata un’esperienza unica, era da tanto tempo che volevo gareggiare a bordo di una Clio A7. Siamo particolarmente soddisfatti perchè è stata una continua progressione. Chilometro dopo chilometro il feeling con vettura iniziava a prendere forma e questo ci ha consentito di realizzare ottimi tempi nelle PS finali.”



A pochi secondi di distanza e al nono posto assoluto, si posiziona l’equipaggio Nicelli-Imerito, alla prima uscita con i colori della Superba. A bordo della Rnault Clio R3T, hanno condotto una gara costante e che gli consegna un piazzamento assoluto non da poco! Ci auguriamo che possa essere l’inizio di una bella stagione 2018 con i nostri colori!


Non solo belle notizie: purtroppo l’equipaggio Bizzozero-D’Agostino a bordo della potente Renault Clio di Classe S1600, ha dovuto alzare bandiera bianca durante la percorrenza della PS4 Ronchesio.


Grazie ai tempi fatti risultare sulle Prove Speciali, La Superba vince un’altra Coppa Scuderia e si congratula e complimenta con tutti i suoi equipaggi!

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web