Rally della Lanterna 2017: La Superba cala il tris!

foto: Luca Riva Studio

Rally della Lanterna 2017: La Superba cala il tris!

Il 33° Rally della Lanterna si presenta con i migliori presupposti, a partire dall’en plein dell’elenco iscritti; i partenti saranno infatti ben 100! Una gara “nuova” che si sviluppa principalmente in due fasi distinte: quella del sabato con i passaggi sulla classica Val Trebbia, e quella di domenica che ripercorre la provs storica del Monte Penna. Gli equipaggi ambasciatori della Superba in questa edizione 2017 saranno 3!


Con il numero 31 troviamo Emanuele Fiore in coppia con Sara Torielli, reduce dalla bellissima vittoria al Rally del Friuli Venezia Giulia. Per Emanuele c’è la voglia di fare nuovi passi avanti con la Peugeot 208 R2 e di affrontare al meglio quella che si può definire una gara casalinga.


Numero 41 per Alessandro e Luca Guglielmetti: Dopo l esordio con la Clio A7 di un anno fa al Rally del Caio, i nostri ragazzi sono pronti per la seconda esperienza a bordo di questa vettura quasi inedita preparata dalla Pool Racing. “In ogni caso cercheremo di fare un buon risultato nei limiti del possibile, sperando soprattutto nella clemenza del meteo che lassù sarà sempre incerto. Mi piacerebbe e poter guidare questa performante vettura sull’asciutto; la prima esperienza si era svolta sotto un vero e proprio nubifragio che ha ovviamente condizionato l’approccio e le sensazioni alla guida.”



Un’altra gara ligure per Massimo Repetto ed Elisabetta Franchi. Dopo il bellissimo piazzamento al Rally di Sanremo ritroviamo il nostro equipaggio a bordo della Peugeot 106 N2 e con il numero 90 sulle portiere!



Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web