Motori accesi per il Rally della Marca 2017! Campionato Italiano WRC
Tutto è pronto per il 34° Rally della Marca, storica gara sulle colline trevigiane valida per il Campionato Italiano WRC. All’edizione 2017 prenderanno parte 3 equipaggi della Superba uno dei quali è una new entry per il nostro team e per il Campionato. Si tratta della coppia Mirko Carraro e Denis Silotto che al via con il numero 45, affronteranno la Classe R3C a bordo della Renault Clio by Gima Autosport e saranno sicuramente avversari ostici per gli altri concorrenti.
Classe R3 che ovviamente vede iscritta l’altra Renault Clio della Gima: con il numero 40 troviamo infatti l’equipaggio Benvenuti-Torielli. La lotta di Classe sarà veramente serrata ed è quindi d’obbligo affrontare la gara con molta concentrazione e sfruttare ogni minima opportunità per proseguire al meglio il percorso in Campionato e nel Trofeo Michelin.

foto Luca Riva Studio
L’edizione 2016 era stata vittoriosa anche per Corrado Peloso, che quest’anno si presenta al via con il numero 98 e il navigatore Massimo Iguera, a bordo della collaudata Suzuki Swift R1. Siamo convinti che Corrado partirà subito all’attacco per scacciare la sfortuna delle ultime due gare e ritornare in lotta per il primo posto di Classe e del Trofeo Suzuki!

foto: Luca Riva Studio
Con il numero 28 siamo felici di ritrovare Fabrizio Paris e Michele Coletti alla seconda partecipazione con i colori della Superba dopo il Rally 1000 Miglia. A bordo della Peugeot 207, si cimenteranno in una Classe S2000 quasi monomarca; sarà dunque ancora più interessare vedere chi la spunterà!
- www.volartrasporti.it
- www.bbpadova.it
- www.mcadigital.it
- www.prototypes.it
- www.bonaldoorlando.it
- www.eurograf.com