La Superba torna all’Università… dei birilli!

La Superba torna all’Università… dei birilli!

Il 1° Maggio, La Superba sarà presente con ben 4 piloti alla gara in salita più famosa della Liguria, lo Slalom Mignanego-Giovi 2017 e lo farà in grande stile con i suoi forti piloti Fiore e Corona, con il giovane Somà e soprattutto con il debutto al volante della nostra grande navigatrice Sara Torielli!

La gara nazionale di Slalom in Salita Mignanego – Giovi è una grande classica tra le competizioni al volante che ogni anno attira centinaia di partecipanti e un vasto numero di spettatori che affollano le strade dell’entroterra genovese! La gara si svolge sulla SP35 dei Giovi nel comune di Mignanego, per una lunghezza di 4.200 metri, con partenza dal bivio per Montanesi e arrivo presso il bivio per il Santuario della Vittoria.

Emanuele Fiore partirà a bordo della Peugeot 208 di Classe R2. Sempre con la casa del leone, Sara Torielli affronterà la salita con una Peugeot 106 di Classe N1.

Corona e Somà saranno a bordo di due Citroen Saxo, rispettivamente in Classe K10 e N2!

Mai come in questa occasione la parola d’ordine è DIVERTIMENTO e noi, tra fave, salame e un bicchiere di vino, saremo a bordo strada a tifare i nostri piloti!!!


Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web