Gomitolo, Monte Caio, Palladio: Il weekend delle Ronde della Superba!
Ronde Gomitolo di Lana: L’equipaggio Novero-Ozella ha affrontato la prova biellese sotto il maltempo che in questo caso ha creato qualche inconveniente di troppo ai nostri ragazzi. Gara conclusa all’undecisimo posto di Classe N2 a bordo della Citroen Saxo.

Ronde Monte Caio: Un’altra grande prestazione di Alessandro e Luca Guglielmetti che nonostante le avversità climatiche vincono la Classe N2 con la loro Citroen Saxo e si posizionano ventesimi assoluti.
Buon piazzamento di Classe anche per l’equipaggio pugliese composto da Davide Stefanelli e Daniele Figone che si posiziona al secondo posto tra le vetture S1600.

Ronde del Palladio: Bella gara di Giampaolo Bizzotto e Sandra Tommasini a bordo della performante Peugeot 208 R5. Un errore sulla PS3 ha però influito sulla classifica del nostro equipaggio quando si trovava in seconda posizione di Classe e quinta assoluta. Il risultato finale dice sesta posizione assoluta, terzi di Gruppo e di Classe. Gara sofferta invece per l’equipaggio Trentin-Gastaldello, Il feeling con la vettura non è mai arrivato al 100% e ciò ha reso i giochi molto più complicati del previsto. Mauro ed Enrico, a bordo della Peugeot S2000, chiudono la gara al 14° posto assoluto, 7° di Gruppo e 1° di Classe S2000.