Rally dei Nuraghi e del Vermentino 2018: seconda tappa del Campionato Italiano Rally Terra
Nuovo affascinante appuntamento, quello in programma l’11-12 e 13 maggio sugli sterrati della Gallura e del Monte Acuto. Andrà infatti in scena il secondo atto del Campionato Italiano Rally Terra a cui è iscritto il nostro Francesco Tali a bordo della Ford Fiesta EVO2 di Classe R5 e navigato da Eneo Giatti.

Dopo la buona prestazione al Rally Liburna, Francesco è pronto a proseguire la sua prima avventura nel Campionato, questa volta nella “sua” Sardegna, in una gara tanta scenografica quanto complessa! Al suo fianco, Eneo Giatti sarà come sempre di fondamentale aiuto per gestire al meglio ogni Km di Prova Speciale e tutte le fasi gara.

La partenza della gara avverrà venerdì 11 maggio ale ore 20.01 da Porto San Paolo (SS) a seguito dello shakedown che si svolgerà in Località Lu Pecurili tra le 16.00 e le 19.00. Alle ore 10.35 di sabato partirà la prima vettura; seguiranno altre 6 PS, tra cui la tanto apprezzata “Berchidda” e le due prove storiche mondiali di “Monte Olia” e “Terranova”. L’arrivo è fissato alle ore 13.05 di domenica 13 maggio presso Piazza del Popolo a Berchidda (SS).