Rally Day Il Grappolo 2017: quattro equipaggi in quattro Classi diverse!
La stagione è alle battute finali ma la voglia di correre è ancora tanta. Dopo la fantastica partecipazione al Rally di Castiglione Torinese (Trofeo Merende), altri quattro equipaggi sono pronti a darsi battaglia sulle strade piemontesi in occasione del 2° Rally Day Il Grappolo, in programma il 9-10 dicembre a San Damiano d’Asti.
Tra i 58 equipaggi iscritti troviamo subito con il numero 2 David Bizzozero e Pietro D’Agostino a bordo della Clio verde e bianca by Munaretto Sport. La Classe S1600 si compone di due vetture uguali e questo non può che essere sinonimo di una lotta davvero interessante.

foto: Luca Riva Studio
Scendiamo in Classe R3T nella quale debutteranno con i nostri colori il giovane Davide Nicelli Jr navigato da Riccardo Imerito a bordo della Renault Clio preparata da Gima Autosport.
Una nuova avventura attende i nostri Matteo Marignan e Daniela Mazzetti. Per loro sarà la prima volta in Classe A7 a bordo della Renault Clio. Un bel passo dopo i buoni risultati portati a casa con la più piccola Peugeot 106.
Concludiamo il “nostro” elenco in grande stile con Luca Cantamessa e Lisa Bollito.
La “premiata coppia” si presenta nuovamente allo start a bordo della Opel Adam di Classe R2B, testata la prima volta in occasione del Trofeo Merende e che ha dato ottime impressioni, facendo registrare grandi progressi Prova dopo Prova. La Classe è esclusivamente composta da Peugeot 208 ad eccezione della piccola tedesca che però è indiscutibilmente in ottime mani!

Appuntamento sabato 9 dicembre per le verifiche e lo shakedown. Le ostilità inizieranno alle ore 8.00 di domenica con la prima vettura in Prova. La gara si sviluppa si due PS che si ripeteranno 3 volte, per un totale di circa 40 Km.