Rally Coppa Valtellina 2017 – IRC: 3 equipaggi per La Superba
Nel weekend del 22 e 23 settembre, a Sondrio, andrà in scena il 61° Rally Coppa Valtellina, ultimo atto dell’International Rally Cup by Pirelli.
La Superba schiera ben tre equipaggi: con il numero 27 troviamo lo svizzero Kim Daldini navigato dal suo fedele compagno Daniele Rocca, i quali concluderanno l’avventura IRC a bordo della Clio R3T della Gima Autosport. Subito dopo, con il numero 39 partiranno Beatrice Calvi e Miriam Marchetti sulla Peugeot 2018 di Classe R2B.
Nell’elenco iscritti del Rally Nazionale siamo felici di schierare un altro importante equipaggio femminile, quello composto da Silvia Rocchi e Tania Canton su Renault Clio R3C con il numero 212.
I primi motori si accenderanno già alle 9.30 di venerdì mattina, ad Albosaggia (SO), per testare le vetture sul percorso dello shakedown che misura 1.70 Km. La gara inizierà ufficialmente alle ore 15.31 a Sondrio, in Piazzale Bertacchi, con la cerimonia di partenza. Seguiranno ben 183 km cronometrati che decreteranno i vincitori di questa edizione 2017 dell’IRC.
Sito ufficiale Rally Coppa Valtellina
- www.mosaikosrl.net
- www.bbpadova.it
- www.mcadigital.it