Rally della Lanterna: vittorie in Classe R3C e A7
Il Rally della Lanterna ogni anno regala emozioni e risultati per La Superba: in questa edizione 2017 gli equipaggi vincitori delle rispettive Classi sono Fioroni-Rocchi e Alessandro e Luca Guglielmetti. Entrambe gli equipaggi hanno affrontato le strade della Val d’Aveto a bordo di due Renault Clio, rispettivamente la R3C e la “più matura” di Classe A7.
Una gara perfetta quella di Oscar Fioroni e Silvia Rocchi. A bordo della Clio n. 26 hanno dimostrato il loro valore piazzandosi in testa alla lotta di Classe sin dalla prima Prova Speciale per rimanerci fino al traguardo.

Vittoria di Classe anche per i fratelli Alessandro e Luca Guglielmetti. Il ritorno sulla Clio di Classe A7 della Pool Racing non poteva essere dei migliori! Nonostante gli anni passati dall’ultima gara su questa vettura, il nostro equipaggio ha nuovamente confermato le proprie abilità in Prova, ma anche di gestione dell’intera gara.
Sfortuna invece per Emanuele Fiore e Sara Torielli. Un problema alla vettura, la Peugeot 208 R2, ha fermato i nostri portacolori già nel primo giorno di gara. Il giorno successivo è stato possibile rimettersi alla guida con la formula del Super Rally e nonostante la disavventura del sabato, concludere la gara divertendosi.

Gara terminata con il 10° tempi di classe per Massimo Repetto e Elisabetta Franchi a bordo della Peugeot 106 N2 partita con il numero 90!