Grandi equipaggi per questa edizione del Rally Città di Scorzè 2017 !

Grandi equipaggi per questa edizione del Rally Città di Scorzè 2017 !

Equipaggi d’eccezione per questo Rally Città di Scorzè 2017 : si parte da Giampaolo Bizzotto affiancato da Sandra Tommasini, per poi proseguire con Mirko Carraro sempre navigato dall’immancabile Denis Silotto fino ad arrivare a Luca Roccato, navigato da Granziera David, per la sua gara del cuore !


#5  Bizzotto Giampaolo/Tommasini Sandra

Non poteva mancare per questa edizione del Rally Città di Scorzè 2017…Giampaolo Bizzotto ! Non servono molte parole, basta guardare infatti le classifiche di questa competizione delle ultime 3 edizioni…! Si parte dal 2014 dove è salito al podio come 3° posto assoluto, per poi passare l’anno successivo e quello dopo ancora al 2° posto assoluto ! Risultati fantastici per il pilota tombolano che questa volta sarà navigato dall’esperta Sandra Tommasini. Quest’anno si presenterà a bordo della Peugeot 207 S2000 del team Delta Rally…sarà una gara molto combattuta vista la presenza di vetture R5 ma sicuramente “Otto” ci metterà tutta la solita grinta per salire sul podio !

#24  Carraro Mirko/Silotto Denis

Dopo 10 anni l’equipaggio si ripresenta con la Clio Gruppo A7 che ha dato loro tante soddisfazioni nonchè la loro prima vittoria assoluta proprio in questo rally veneziano. La coppia di casa farà di tutto per inserirsi nelle posizioni più alte della classifica per disturbare le vetture più potenti, vista la loro grande capacità e per rifarsi dal ritiro dell’anno scorso avvenuto quando l’equipaggio era tra le prime posizioni.

#47  Roccato Luca/Granziera David

E poi quando si parla di gara del cuore……..per Luca Roccato il Rally Città di Scorzè non può essere che questo, in ricordo del fratello Rossano. Ecco le sue parole : “Avevo detto basta con i rally ed erano ben 8 anni che ero distante dai campi di gara, dai tempi nei quali facevo assistenza assieme a Rossano per Delta Rally. Un giorno l’amico Luca Lazzarin ci chiese di fargli assistenza a Scorzè e decidemmo di dire di si. Due giorni dopo quella gara mio fratello Rossano ci lasciò e, solo grazie al sostegno di tanti amici, ho deciso lo scorso anno di tornare a Scorzè, in qualità di pilota, per ricordare nel migliore dei modi uno dei punti cardine di tutta la mia vita. Corro a Scorzè solo per lui.”. Dopo la sfortunata passata edizione questa volta Luca ci riprova a bordo della Peugeot 106 gruppo A del team di Galiazzo affiancato da David Granziera, di Susegana. Comunque vada per Luca è già un successo essere presente …

#6  Colferai Carlo/Mosele Alice

Presente per questa edizione del 2017 anche la ns. navigatrice Alice Mosele in coppia con il fidanzato Carlo Colferai a bordo della Peugeot 207 S2000 !

 

 


Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web