52° Rally Coppa Città di Lucca: l’equipaggio che non ti aspetti!
Tra gli oltre novanta iscritti alla 52esima edizione del Rally Coppa Città di Lucca, spicca un insolito equipaggio… Si tratta di Paolo Benvenuti e Andrea Mazzocchi che affronteranno eccezionalmente insieme le curve della gara toscana, un modo decisamente originale per Andrea di festeggiare il suo …esimo compleanno!!!
La vettura è la numero 72 ed è la Citroen Saxo K10 di Andrea, auto per che altro fa tornare indietro negli anni quando era proprio Paolo a darsi battaglia nei trofei con la “rossa” di casa Citroen.

L’edizione 2017 del Rally Coppa Città di Lucca non modifica il format vincente che sempre convince partecipanti ed appassionati, con il suggestivo arrivo sulle mura della città toscana. La gara entrerà nel vivo sabato 29 luglio con la partenza presso l’Antico Caffè delle Mura (Lucca); seguiranno quindi le 8 Prove Speciali, San Rocco – Pizzorne e Cune. Le prime due saranno interessate da tre passaggi mentre la PS Cune vedrà lo svelgersi delle PS 4 e 7. Caratteristica principale di questa gara, è lo svolgimento per lo più notturno delle Prove; il palco di arrivo è infatti previsto allo scoccare della mezzanotte!