Rally della Marca: Solo la sfortuna poteva fermare Benvenuti!
Resta grande rammarico per l’occasione mancata ieri al Rally della Marca 2017. Dopo una giornata di assoluto dominio, arriva l’inaspettato ritiro a causa della rottura del motore della Renault Clio R3C. L’equipaggio Benvenuti-Torielli partiva come favorito nella Classe R3 e i pronostici si erano concretizzati sotto forma di ottimi tempi sulle Prove Speciali, specialmente sulle curve del Monte Cesen.
Tanta amarezza per un Rally della Marca che poteva consegnare a Paolo e Sara il Trofeo Michelin di Classe (per il raggiungimento di 3 vittorie) e mettere una seria ipoteca sul Campionato Italiano. A questo punto diventerà fondamentale la prossima gara, il Rally Friuli Venezia Giulia che si svolgerà dal 24 al 26 agosto.
La stessa sorte è toccata a Fabrizio Paris navigato da Michele Coletti, che già sulla PS 2 Monte Cesen hanno dovuto alzare bandiera bianca per un guasto alla sua Peugeot 207 S2000. Grande dispiacere per i nostri ragazzi che dopo la Prova Spettacolo di venerdì erano pronti per una grande lotta di Classe.

foto Daniel Smiderle
Corrado Peloso a punti grazie al terzo posto di Classe ottenuto insieme al navigatore Massimo Iguera! Ripetere il risultato dell’anno scorso significava salire sul primo gradino del podio, ma visti i problemi all’idroguida avuti durante questa tappa di Campionato, il terzo posto è sicuramente un buon risultato che rimette in pista il nostro equipaggio!

Ottimo terzo posto anche per Mirko Carraro e Denis Silotto in Classe R3! Il nostro equipaggio, per la prima volta con i colori della Superba si presenta con un’ottima prestazione chiusa con la vittoria della PS9 del Monte Tomba!


