Campionato Italiano Rally: Paris e Stefanelli al Rally del Salento 2017

Campionato Italiano Rally: Paris e Stefanelli al Rally del Salento 2017

Il Rally del Salento ritorna a far parte del Campionato Italiano Rally e celebra la sua 50ª edizione!


Gli ambasciatori della Superba per questa suggestiva tappa sono Alberto Paris e Sonia Benellini su Renault Twingo R1. Ci saranno anche Davide Stefanelli e Cosimo Cataldi a bordo della Citroen Saxo K10, l’equipaggio pugliese correrà la gara di casa per la prima volta con i nostri colori!


Il Rally del Salento 2017 si sviluppa su 14 Prove: si ripeteranno tre volte le prove Martignano, Specchia e Giuggianello, due volte Santa Cesarea e Miggiano e un singolo passaggio sulla Super Prova Speciale sul circuito della Conca (sabato 3 giugno ore 18.14). Il Centro Sportivo La Conca sarà inoltre la sede logistica della manifestazione, mentre le cerimonie di apertura e premiazione saranno in Piazza Mazzini a Lecce.


Alberto e Sonia dovranno dare il massimo per proseguire al meglio il Campionato e il Trofeo Renault e difendersi dagli altri 3 equipaggi che compongono la Classe a bordo della Twingo R1A.


L’appuntamento è per venerdì 2 giugno alle ore 20.00 a Lecce per la cerimonia di partenza. La Tappa 1 partirà ufficialmente il giorno dopo, sabato 3 alle 9.15 da Muro Leccese, direzione PS1 Martignano!


Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web