Rally Internazionale del Taro 2017: Guglielmetti si impone in N2.

Rally Internazionale del Taro 2017: Guglielmetti si impone in N2.

La nota positiva al termine del Rally Internazionale del Taro 2017, gara valida per il trofeo IRC Pirelli, arriva da Alessandro e Luca Gugliemetti che con un’ottima prestazione su tutti e due i giorni di gara, conquistano la Classe N2 a bordo della Citroen Saxo!

Il ritmo era dei migliori già sabato dopo le prime 3 Prove Speciali chiuse al comando. Domenica è stata lotta aperta con gli altri concorrenti della Classe N2; lo spunto vincente è arrivato alla PS 8 ed ha permesso al nostro equipaggio di chiudere il Rally al primo posto!



Edizione dal sapore amaro per Kim Daldini e Daniele Rocca. Nonostante le prime prove trascorse a lottare ai vertici di classe, il feeling con la vettura R3T non sembra arrivare mai al 100%, soprattutto sulle questioni assetto e gomme. “È una macchina difficile da guidare ma siamo determinati a trovare la soluzione giusta per le prossime gare in vista!”. Rally del Taro 2017 chiuso al secondo posto di Classe R3T.

 


Anche Beatrice Calvi si immaginava un finale totalmente diverso! Dopo una bella e continua lotta per il primo posto nel Campionato Femminile, il Taro 2017 termina in anticipo con una carambola dopo un piccolo errore in inserimento curva. “Sono cose da mettere in preventivo e che possono succedere. Dispiace per la gara e dispiace per la macchina.”


Gioia invece per Erika Badinelli che su Renault Twingo R1 porta a casa la vittoria di Classe e punti preziosi per l’IRC!


La nostra navigatrice Alice Mosele, insieme a Carlo Colferai ha affrontato le Prove Speciali del Rally Bellunese senza troppi rischi, macinando chilometri sulla bella Ford Fiesta R5 della Gima Autosport! Una gara utile per apprezzare le caratteristiche di questa vettura e sicuramente divertirsi!

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web