Doppio appuntamento: Rally Internazionale del Taro IRC e Rally Bellunese

Doppio appuntamento: Rally Internazionale del Taro IRC e Rally Bellunese

Il Rally Internazionale del Taro 2017 si presenta come un appuntamento al quale è obbligatorio esserci! Lo dimostrano i 164 iscritti alla storica gara sulle strade della Provincia di Parma. Il secondo appuntamento del Trofeo IRC promosso da Pirelli, prenderà il via sabato 20 maggio da Borgo Val di Taro (PR) e si concluderà domenica a Bedonia (PR) al completamento delle 9 Prove Speciali.


Kim Daldini – Daniele Rocca:

Lo spirito è di quelli giusti e l’umore è alto. L’obiettivo è decisamente quello di avvicinarsi il più possibile al trio di testa Rovatti – Asnaghi – Tosi. Il rapporto con la nuova vettura, la Clio R3T, è ancora in fase di studio ma si parte con la fiducia acquisita durante i chilometri delle Prove Speciali del Rally Lirenas, prima tappa del Trofeo IRC. Le previsioni meteo sembrano promettere bene, un motivo in più per accorrere numerosi a bordo delle strade emiliane!



Bea Calvi – Miriam Marchetti:

Felice di ritrovare la sua navigatrice e amica Miriam, la nostra Beatrice affronterà questo Rally Internazionale del Taro con la voglia più che mail di divertirsi, ma molto determinata ad aumentare il feeling con la sua Peugeot 208 R2 e soprattutto con i pneumatici Pirelli!



Alessandro e Luca Guglielmetti:

Nell’elenco dei nostri atleti presenti al Rally del Taro 2017, troviamo nell’affollata Classe N2 Alessandro Guglielmetti navigato dal cugino Luca Guglielmetti a bordo della Citroen Saxo! Reduce dalla fantastica prestazione al Rally Prealpi Orobiche, il nostro pilota si presenta con tutta la voglia di fare bene e cercare di conquistare la vittoria di Classe che è decisamente alla sua portata!



Erika Badinelli:

Nuovo appuntamento IRC per la nostra Erika che avrà il compito di navigare il pilota Gianluca sulle “nuove” strade del Rally Internazionale del Taro 2017. Dopo le prime ottime impressioni e prestazioni ottenute al Rally Lirenas, la coppia ligure è pronta per osare un pò di più e cercare di spingere con la Renault Twingo R1, ora più familiare! L’obiettivo è quello di fare ancora meglio e guadagnare punti preziosi per il Trofeo!


 


Rally Bellunese 2017: Carlo Colferai – Alice Mosele

Ci spostiamo di 400 Km per il Rally Bellunese 2017: Carlo e Alice si presenteranno al via con una bella novità: la Ford Fiesta R5 della Gima Autosport!

Questa new entry è una iniezione di adrenalina che siamo certi aiuterà il nostro equipaggio a fare del loro meglio sulle strade venete! La partenza è prevista domenica 21 ore 9.00 a Santa Giustina (BL) e siamo certi che sarà subito una bella lotta con le altre numerose vetture di Classe R5! In bocca al lupo ragazzi!



Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web