34° Rally Città di Bassano: la Superba schiera il tridente!
Il 29 e il 30 settembre, in Provincia di Vicenza andrà in scena la 34esima edizione del Rally di Bassano del Grappa, valido per la Coppa Italia Rally Zona 2 e la Mitropa Rally Cup. La Superba si presenta a questo immancabile appuntamento con un tridente tutto d’attacco!
Con il numero 46 e la Citroen DS3 R3T troviamo Simone Boscariol e Tecla Chittaro impegnati nella Mitropa Rally Cup e reduci dalla vittoria di Classe al Rally Nova Gorica in Slovenia.

In Classe R2 e con la Peugeot 208 saranno presenti Andrea Spataro e Pietro D’Agostino e partiranno con il numero 54 sulle portiere, proprio al centro dell’affollatissima lista di iscritti della Classe R2B. Ritroviamo l’equipaggio dopo la bella (anche se sfortunata) partecipazione al Rally del Ticino!

Dopo l’entusiasmante vittoria al Rally di Scorzè 2017, è di nuovo il turno di Mirko Carraro e Denis Silotto a bordo della Clio Williams di Classe A7. Si presenteranno allo start con il numero 73!

Il Rally di Bassano aprirà i battenti venerdì 29 con lo shakedown di Marostica (VI) e con la partenza di venerdì sera alle 20.01 da Cassola, ma solo sabato mattina alle ore 7:56 i concorrenti inizieranno a fare sul serio per l’inizio della PS VALSTAGNA.