Weekend della Lanterna sfortunato…a metà !

Weekend della Lanterna sfortunato…a metà !

Risultati sfortunati per due dei nostri quattro equipaggi presenti lo scorso weekend al 34° Rally della Lanterna – 2° Rally Val d’Aveto …caratterizzato infatti da una serie di eventi decisamente avversi !

Nella prima prova speciale, la “Ottone”, della Prima Tappa, i nostri Albino Condrò e Fournier Greco Liz a bordo della storica Peugeot 205 Gti verde sono usciti di strada senza permettere loro di ripartire e poter continuare la competizione. Il nostro equipaggio sta comunque fortunatamente bene anche se la vettura di Albino ha subìto i danni peggiori. Certi che la “guarigione” della Peugeot sarà rapida, siamo in attesa di rivederli di nuovo gareggiare quanto prima !

 

 

 


 

Gara sfortunata anche per i nostri Mauro Terrile e Giulia Patrone che hanno dovuto ritirarsi nella Prova Speciale 5 della Seconda Tappa. I nostri ragazzi, che stavano ottenendo tempi molto significativi, ricordiamo che hanno partecipato insieme anche al 1° Rally Race dove hanno raggiunto un bellissimo terzo posto di classe. Ecco le parole di Mauro dopo questo Rally della Lanterna : “Rally Race 2018 & 34’ Rally della lanterna🚗… personalmente sono state due grandi gare,indimenticabili ricche di soddisfazioni e di ottimi risultati personali insieme ad un grande team e circondato da persone uniche e speciali che non mi hanno mai fatto dimenticare quanto sia unico ed importante per me questo sport !!!Grazie a tutti

 

 

 

 


Buon risultato invece per il nostro immancabile Emanuele Fiore che, navigato da Erika Badinelli e sempre a bordo della Peugeot 208 R2B di VS Sport di Paolo Valla, ha raggiunto un 7° posto di classe R2B, un 23° posto assoluto ed un 4° posto di R2B per il Trofeo Pirelli… ma come dice Erika “Ed anche a sto giro l’assoluta del divertimento è nostra!😝

 

 

 


Arrivati al traguardo anche i nostri Massimo Repetto ed Elisabetta Franchi, che hanno conquistato un 6° posto di classe N3 ed un 32° posto assoluto !

 

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web