Vincite spettacolari per La Superba !!

Vincite spettacolari per La Superba !!

Grandissima gara al 6° Rally di Roma Capitale… un contesto spettacolare che ci ha regalato una fantastica vittoria … in anticipo !!

E così i nostri Alberto Paris e la sua storica navigatrice Sonia Benellini hanno portato a casa una bellissima vittoria di Campionato RENAULT Twingo TOP con una gara di anticipo !! A bordo della Renault Twingo R1ANaz. dell’ASD Europea Service, questa volta con il numero di gara 108, il nostro affiatatissimo equipaggio è riuscito ad ottenere il migliore dei risultati … ed in un luogo meraviglioso dove poter festeggiare !! 🏆🏆🏆🏆 🎊🎊🎊🎊

 

 

6° Rally Roma Capitale – podio finale Trofeo Twingo R1 TOP – 1° classificati: Alberto Paris e Sonia Benellini – 2° classificati: Riccardo Pederzani ed Edoardo Brovelli – 3° classificati: Gabriele Catalini e Maicol Rossi – complimenti a tutti!!! #STERally

Pubblicato da Sport Team Equipment su Martedì 24 luglio 2018

 

 

Un’altra grande vittoria e grande gioia sempre dai bellissimi paesaggi romani arriva dal giovane Davide Nicelli che, questa volta navigato da Alessandro Mattioda ma sempre a bordo della Peugeot 208 R2B by Bianchi Racing Team, ha raggiunto il primo posto del Trofeo Peugeot, secondo posto di Junior e di Due Ruote Motrici !!

Ma ecco cosa dice Davide dopo la gara : “Da quando sono passato dalla pista ai rally per me questa è stata la gara che mi ha affascinato di più in tutto, dalla partenza a Castel Sant’Angelo, scenario pazzesco, alle prove davvero impegnative ma complete, soprattutto mi sono piaciute quelle della domenica velocissime e tecniche. Personalmente credo di aver fatto bene migliorandomi sempre, prova dopo prova, stando li con i migliori, la domenica abbiamo cercato sull’ultimo giro di prove di dare il massimo e prima della prova spettacolo conclusiva ci siamo trovati primi del trofeo Peugeot, secondi di Junior e di Due Ruote motrici (risultato poi finale), grazie anche a un po’ di fortuna visto che anche qualche nostro diretto rivale era incappato in qualche errore, però alla fine come si dice le gare finiscono sul palco di arrivo. Molto bello proprio anche l’arrivo sul lungomare di Ostia dove si è tenuto l’ultimo tratto cronometrato. Alla fine sono molto contento di quello che abbiamo portato a casa anche in ottica campionato, certo bisogna continuare a lavorare duramente perchè ho ancora diverse cose da migliorare e imparare, soprattutto vedendo il passo che avevano gli Junior delle ERC. Volevo ringraziare il mio nuovo navigatore Mattioda che mi ha dato una grossa mano sulla stesura e lettura delle note, un professionista a tutti gli effetti, il Team ByBianchi per avermi dato una Peugeot al top dal primo all’ultimo km, veramente bravissimi, un grazie alla mia scuderia la Superba, sempre al mio fianco, agli sponsor e ai tantissimi amici e tifosi a bordo strada. Ora piccola pausa e ci vediamo al 22 settembre all’Adriatico.”

 

 

 


 

 

Grande prestazione anche nelle terre del Moscato da parte del nostro Kim Daldini, per questa gara affiancato da Mattia Orio, e a bordo della Renault Clio R3C by Gima Autosport ! Sentiamo la sua intervista post-gara : “Rally del Moscato… macchina e naviga diversi… Partivamo con qualche difficoltà in più, ma dopo una prova speciale eravamo già al nostro posto. Poi è arrivata l’acqua che non è stata affrontata da tutti con le stesse gomme…. peccato! Il bel passo durante tutta la 2° tappa non basta per completare la rimonta, ma alla fine dei conti l’essere in macchina e riuscire a vivere queste emozioni uniche ripaga tutti i sacrifici… chiamiamola forse “sfortuna”! Grazie Mattia Orio per la professionalità e la serietà che hai dimostrato durante tutta la gara e a tutti gli amici per i messaggi ricevuti. Piero e Andrea sempre l’arma in più, grazie amici! Paolo, girerà anche dalla nostra prima o poi! Grazie GIMA per la splendida clio R3C! 13° assoluti – 2° Trofeo Renault Open“.

 

 

Anche il nostro Emanuele Fiore, sempre navigato da Erika Badinelli, ha raggiunto un 5° posto di classe in una R2B molto ricca !! Da notare i tempi formidabili che faceva nella prova “Valdivilla” !! 🚗🚗💪

 

 

 

 

Ottimo il risultato raggiunto anche dal nostro Claudio Somà, navigato da Antonello Moncada, che correva per la prima volta a bordo della Peugeot 106 gruppo A !!

Ecco cosa ci dice Claudio dopo la competizione : “Resoconto di weekend spettacolare! Prima volta sulla Peugeot 106 gruppo A con l’obiettivo di divertirsi come al solito e magari provare a fare un bel risultato. Obiettivi centrati! Ci sarebbero un bel po’ di persone da ringraziare ma per evitare di dimenticare qualcuno mi limiterò a dire un GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che in un modo o in un altro mi hanno aiutato a passare un weekend così!!! GRAZIE!
36esimi assoluti
2^ di classe

 

 

 

Purtroppo invece il nostro Matteo Levratto, che doveva essere affiancato da Massimo Prato, non ha partecipato alla competizione per un problema di salute.

Speriamo di trovarlo presto alla prossima gara e gli auguriamo una pronta guarigione !! 💪💪💪

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web