Una Ronde del Canavese davvero spettacolare

Una Ronde del Canavese davvero spettacolare

Grandissima gara per i nostri ragazzi alla 14a Ronde del Canavese svoltasi ieri in quel di Rivarolo, in Piemonte. Dopo un buon inizio anno con un terzo posto di classe alla 6a Ronde della Val Merula, in Liguria, il nostro giovane pilota pavese Davide Nicelli, ha ottenuto un fantastico 6° posto assoluto nonchè 1° posto di classe R2B a bordo della Peugeot 208 di Bianchi Racing Team.

Ha dimostrato una grinta mai vista fin dalla prima PS e via via si è dimostrato un vero campione !! Tanto impegno e tanta dedizione per questo sport l’hanno portato a raggiungere un risultato di cui essere davvero orgogliosi … trovarsi in una 6a postazione assoluta dietro a cinque R5 è davvero strabiliante !

Davide, navigato dall’esperto Alessandro Mattioda, che non ha ancora deciso la strada da intraprendere in questo 2019 rallystico, ha sicuramente iniziato con il piede…. anzi “piedone”, giusto !! 🏁💪🔝🏆🏆

 

#25 Nicelli Davide / Mattioda Alessandro

 

 


 

Finalmente è tornato a vincere il nostro campione Matteo Marignan, che questa volta navigato da Luca Marchesi, e a bordo della Peugeot 106 N2, ha ottenuto anch’egli un bellissimo 1° posto di classe, 2° posto di gruppo N ed un 20° posto assoluto !!

Dopo qualche titubanza da parte di Matteo per iniziare questo 2019 rallystico, possiamo ora dire che anche per lui come per Davide, la partenza è stata davvero da ricordare … ed ora non resta che aspettare il Rally dei Laghi, al quale Matteo non può di certo mancare 💯🔝🔝🏆🏆

 

#71 Marignan Matteo / Marchesi Luca

 

 


 

E’ andata diversamente per il nostro nuovo pilota, Loris Buttiglione, che sempre nella stessa classe di Matteo e con una Peugeot 106, ha però dovuto abbandonare la gara nella seconda PS a causa di un’uscita di strada.

 

#75 Buttiglione Loris / Meggiorini Stefano

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web