Un Rally della Marca davvero bollente…

Un Rally della Marca davvero bollente…

Le prospettive si fanno davvero calde per questo fine settimana al 36° Rally della Marca, che si svolgerà come di consueto in provincia di Treviso, tra Valdobbiadene e Montebelluna. Non parliamo ovviamente solo delle temperature che questo meteo ci prospetta essere davvero altissime e cocenti, ma anche per il ricco elenco iscritti che ci regalerà sicuramente tante emozioni.

Noi della Superba contribuiamo in modo sostanzioso con equipaggi importanti … si parte con il nostro pilota Paolo Benvenuti, che per questo 2019 ci sta portando in casa Superba davvero tante soddisfazioni… è stata una sfida partire da una vettura per lui tutta nuova ma ha dimostrato davvero tanta grinta collezionando vittorie su vittorie ! Non poteva di certo mancare il nostro Paolo alla gara di casa, la sua seconda casa visto che lui è di origini liguri, e che lui conosce davvero molto bene. Quest’anno affiancato dalla navigatrice toscana Jasmine Manfredi sarà quindi a bordo della Peugeot 207 S2000 by MS Munaretto.

 

#24 Benvenuti Paolo / Manfredi Jasmine

 

 


 

Subito dopo nell’elenco iscritti troviamo il bravissimo “sfidante” di Paolo per quest’anno rallystico 2019… Rudy Andriolo, affiancato dall’altrettanto veneto Manuel Menegon, salirà dunque sulla medesima vettura di Paolo e Jasmine ma seguita dal team XMotors. Tanto fermento per questa nuova sfida che è partita in terra bresciana al Rally 1000 Miglia dove ad avere la meglio sono stati Rudy e Manuel. La battaglia si è poi trasferita in terra Elbana dove Paolo ha avuto la sua rivincita… ed ora la gara di casa … sì perché sia Rudy che Paolo conoscono ormai a memoria ogni curva delle 3 prove previste per questo Rally della Marca 2019, il Monte Tomba, il Cesen e l’Arfanta ! Non ci resta che aspettare lo spettacolo che vorranno regalarci i nostri ragazzi in questo caldo weekend di Giugno.

 

#25 Andriolo Rudy / Menegon Manuel

 

 


 

Passando in una categoria leggermente più bassa di vettura, arriviamo al nostro Vittorio Ceccato che, affiancato dall’immancabile Rudy Tessaro, sarà a bordo della Renault Clio S1600.

Ricordiamo che Vittorio e Rudy hanno partecipato allo scorso Dolomiti Rally 2019, prima gara dell’anno, con una Peugeot 207 S2000.

 

#34 Ceccato Vittorio / Tessaro Rudy

 

 

 


 

Arrivato a far parte del nostro team Superba, presentiamo il pilota veneto Massimo Ferronato, affiancato alle note da Marco Zortea, e che salirà a bordo della Peugeot 208 R2B ! Fitta lista di classe che conta ben 20 equipaggi presenti e pronti a contendersi la prima posizione !

#70 Ferronato Massimo / Zortea Marco

 


 

Altro nuovo pilota portacolori Superba arriva con questa competizione trevigiana un giovane ragazzo under 23 ! Il nostro Nicola Antoniazzi, affiancato alle note dall’altrettanto giovane Devis Bernardi, sarà a bordo della Peugeot 106 N2.

#91 Antoniazzi Nicola / Bernardi Devis

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web