Tuscan Rewind sfortunato per il nostro Nicelli

Tuscan Rewind sfortunato per il nostro Nicelli

Epilogo sfortunato per il nostro Davide Nicelli alla nona edizione del Tuscan Rewind 2018 ! Sempre a bordo della Peugeot 208 R2B by Bianchi Racing Team e al suo fianco il fidato Alessandro Mattioda, questa volta al rally di terra toscano la dea bendata ha voluto voltare le spalle al nostro giovane Davide…ma ecco le sue parole dopo la competizione :

«È stata una bellissima gara dal punto di vista paesaggistico, si era messa bene perché stavo trovando un buon feeling con la vettura e il terreno, reso fangoso dalla pioggia, anche grazie agli pneumatici MRFT/RES, i tempi stavano arrivando, tanto che sono riuscito ad avvicinarmi ai migliori. Avremmo potuto tranquillamente salire sul podio, ne sono convinto, ma nella prova lunga ho preso una pietra, bucando l’anteriore sinistra, e dopo pochi chilometri pure l’anteriore destra è andata: con un solo pneumatico di scorta… Beh insomma la gara è finita lì. Peccato davvero perchè stavo migliorando prova dopo prova, divertendomi tantissimo. Mi rifarò alla prossima occasione».

 

Che dire, l’ultima gara dell’anno 2018 di Davide purtroppo non è andata come tutti noi speravamo ma sicuramente ha portato al nostro giovane emergente tanta esperienza e magari, chi lo sa, lo ha aiutato a gettare le basi per qualche progetto o programma futuro…

 

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web