Tra poco al via al Rally di Roma…Nicelli e Peloso piloti Superba

Tra poco al via al Rally di Roma…Nicelli e Peloso piloti Superba

Gara molto importante quella che si disputerà questo fine settimana, dal 19 al 21 Luglio, in una delle più belle città d’Italia… il Rally di Roma Capitale ! Dopo una lunga sosta gli equipaggi del Peugeot Competition 208 Rally Cup TOP tornano in gara e il nostro Davide Nicelli non poteva quindi mancare visto che è l’attuale leader del monomarca, avendo portato a casa le vittorie del Ciocco e del Sanremo. Si tratta di una gara molto impegnativa considerando che è anche la competizione del CIR più lunga di tutta la stagione : più di 200 km divisi in 16 prove speciali.

Il nostro Davide sarà immancabilmente a bordo della Peugeot 208 R2B by Bianchi Racing Team ed affiancato dall’esperto Alessandro Mattioda ! Fiduciosi che Davide ed Alessandro lotteranno con tutte le forze e tutto l’impegno possibile per restare in vetta alla classifica !

 

#70 Nicelli Davide / Mattioda Alessandro

 

 


 

Ritorna per questa gara importante anche il nostro Corrado Peloso, a bordo della sua Suzuki Swift R1B ed affiancato da Paolo Carrucciu, dopo una pausa di circa due mesi… la Suzuki Rally Cup infatti torna sulla scena del CIR, dopo l’ultima importante gara sicula della Targa Florio dove i nostri ragazzi sono stati costretti all’amaro ritiro.

Forza tutta quindi ragazzi in questa gara tutta romana !!

 

#106 Peloso Corrado / Carrucciu Paolo

 

 

 


 

PARLIAMO DELLA GARA : “Un mix di grandi e prestigiosi elementi che mettono la competizione italiana in una posizione di assoluto risalto nel panorama internazionale. Castel Sant’Angelo sede della partenza in un contesto di alto prestigio mondiale, le prove speciali sulle strade della provincia di Frosinone tra fascino, spettacolo delle evoluzioni degli equipaggi e tanta storia arte, tradizione ed impareggiabile bellezza naturale. Ostia con il suo lido sarà sede dell’evento nell’evento con una due giorni motoristica dalle molteplici e coinvolgenti iniziative, che culminerà con l’esibizione di vetture world rally car e d altri esclusive auto e infine lo show della “Arena ACI Roma” la prova spettacolo della domenica pomeriggio che con l’inedita formula di doppio passaggio in sequenza, farà da preludio alla Cerimonia del Podio prospiciente il mare. Tutti elementi di grande interesse per i media che trovano spunto di approfondimento in ciascuno dei molteplici aspetti del rally che porta l’Italia al centro della scena internazionale.”

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web