Tra poche ore il tanto atteso Rally della Lanterna…ritorno alle origini !

Tra poche ore il tanto atteso Rally della Lanterna…ritorno alle origini !

Finalmente tra poche ore avrà inizio il tanto atteso 34° Rally della Lanterna – 2° Rally Val d’Aveto…competizione importante anche per La Superba che, oltre ad avere 4 equipaggi partecipanti, è come fosse una gara di casa !

Alle 14.30 è prevista la partenza, che sarà preceduta dalla consueta sfilata dei concorrenti tra le vie del centro storico di Santo Stefano. Poco dopo è previsto il via della prima PS, la “Ottone”, che sarà seguita dalla “Montebruno”. I concorrenti faranno poi ritorno a Santo Stefano d’Aveto per il riordino ed il parco assistenza, prima di compiere un altro giro sulle prove speciali. La giornata di domenica 15 luglio si svolgerà interamente nei dintorni di Santo Stefano, con tre passaggi sulla mitica prova speciale del Monte Penna. L’arrivo del primo concorrente è previsto alle 15.50 sul palco sotto al Castello.
La gara genovese è anche la terza tappa della Coppa Italia Prima Zona e del Trofeo Pirelli a cui partecipa il nostro Emanuele Fiore.
Ed ecco i nostri equipaggi presenti :
#28 Fiore Emanuele / Badinelli Erika

 

Si rimette di nuovo in gioco Emanuele che per la gara di casa ha deciso di ascoltare le note di Erika ! Questa competizione è per lui la terza tappa del Trofeo Pirelli dove, nella classifica, si trova in terza posizione di R2B, sempre a bordo della Peugeot 208 di VSport di Paolo Valla !

 

 

 


#36 Condrò Albino / Fournier Greco Liz
Per noi de La Superba c’è una novità… una New Entry molto conosciuta e ammirata nel mondo rallystico…Albino Condrò con alle note Fournier Greco Liz, saranno a bordo della Peugeot 205 Prod.E7.

 


#49 Repetto Massimo / Franchi Elisabetta
Dopo un po’ di assenza ritorna finalmente il nostro Massimo, navigato sempre dalle note di Elisabetta, che a bordo della Renault Clio RS Prod.S3 dovrà vedersela con altri ben 10 equipaggi della stessa classe ! Forza ragazzi !!

 


#78 Terrile Mauro / Patrone Giulia
Ed eccoci nuovamente a presentare i nostri Mauro e Giulia, che dopo il 1° Rally Race dove hanno ottenuto un ottimo terzo posto di classe, saranno a bordo della Peugeot 106 Prod.S2 per cercare di portare a casa ancora una splendida vittoria ! Anche la loro sarà una classe molto affollata trattandosi in totale di 13 equipaggi presenti !

 


Dopo una decisione presa all’ultimo minuto sarà presente anche il nostro navigatore Bruno Banaudi che gareggerà a bordo della Peugeot 208 R2B con il numero di gara 30 ed affiancherà il pilota Craviotto. Che regalo di compleanno migliore ci sarebbe per un rallysta …….. ?? Certamente nessuno !
Tantissimi auguri da parte di tutta LA SUPERBA al nostro Bruno !
Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web