La Superba corre in Lombardia

La Superba corre in Lombardia

Ormai manca pochissimo all’inizio della 37ma edizione del Trofeo ACI Como dove per noi parteciperanno :

#15 Re Alessandro / Turati Mauro

coppia nuovissima per la nostra scuderia, che a bordo della Skoda Fabia R5 cercheranno ovviamente di contendersi l’assoluta in una folta lista di pretendenti al podio !

 

 

#30 Daldini Kim / Rocca Daniele

Decisione dell’ultimo momento per i nostri Kim e Daniele che hanno voluto partecipare a questo rally comasco sempre a bordo della Renault Clio R3T by Gima Autosport, che li ha accompagnati per tutta la stagione 2018.

 

 

#36 Fasoli Martina / Pelgantini Mirko

Ritorna la nostra Martina a bordo della Renault Clio R3C ma questa volta con una novità … purtroppo al suo fianco non sarà presente l’amica Erika Badinelli, come previsto, dato che dopo il brutto incidente di domenica al Golfo dei Poeti non ha potuto ovviamente presenziare al rally comasco.

A dettare le note alla giovane Martina sarà Mirko Pelgantini, che ha accettato molto volentieri all’ultimo momento …

Vogliamo fare un grossissimo in bocca al lupo ai nostri ragazzi per questa nuova esperienza insieme ed un augurio di pronta guarigione ad Erika !!

 

 

#53 Peloso Corrado / Iguera Massimo Filippo

Sesta ed ultima tappa quella del Trofeo Suzuki, che vede attualmente al 1° posto il nostro Corrado. Sempre a bordo della Suzuki Swift R1B con alle note Iguera Massimo, cercherà di mantenere la sua posizione in classifica !

 


 

 

 

#124 Calvi Beatrice / Manfredi Jasmine

Alla versione Nazionale della gara comasca parteciperà il nostro storico equipaggio femminile ! Sempre a bordo della Peugeot 208 R2B dovranno vedersela con una ricca classe di appartenenza.

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web