Ronde del Palladio

Ronde del Palladio

 

Questo fine settimana, alla nona edizione della Ronde del Palladio, ritorniamo a bordo della bellissima Ford Fiesta R5 Evo della XMotors con il nostro nuovo pilota Daniele Zamberlan, che avrà alle note Enrico Nicoletti.

Il veterano pilota veneto giunto alla sua quarta gara dell’anno, ma prima come Superba, utilizzerà infatti ancora una volta la Fiesta della scuderia di Montebelluna, dopo il Rally Città di Scorzè 2018, dove ha ottenuto un 5° posto di classe.

Trepidanti d’attesa per questo unico equipaggio della gara targato Superba, attendiamo tra poche ore l’inizio della competizione certi che anche l’affiatamento con il co-driver Nicoletti porterà i suoi buoni frutti.

 

#7 Zamberlan Daniele / Nicoletti Enrico

 

 

PARLIAMO DELLA GARA : Attese alcune novità per questa nona edizione della Ronde del Palladio… la prima riguarda la sede della gara che da Montecchio Maggiore si trasferirà nella vicina Trissino, spostando tutta la logistica compreso anche il luogo da dove la ronde partirà, col prologo del Sabato sera per la presentazione al pubblico degli equipaggi. Cambiamenti in vista anche per il tracciato della prova speciale, che come di consueto sarà disputata per quattro volte: non si stratta di una variazione integrale, ma saranno modificati alcuni tratti del percorso al fine di renderlo ancor più avvincente e divertente.

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web