Rally Internazionale dei Laghi 2018: Grande partecipazione dei nostri equipaggi!

Rally Internazionale dei Laghi 2018: Grande partecipazione dei nostri equipaggi!

I piloti della Superba hanno voglia di correre e lo dimostrano i 7 equipaggi iscritti alla 27esima edizione del Rally Internazionale dei Laghi, appuntamento sempre molto atteso nel panorama rallystico italiano. La gara, valida per la Coppa Italia 2018, ha come quartier generale la Città di Varese e si sviluppa su quattro diversi percorsi, oltre alla variante corta/lunga della PS Cuvignone. I motori inizieranno a rombare già venerdì 16 con la Prova Spettacolo delle 19.05 presso la Mugugliani Arena. Sabato 17 sarà una giornata intensa, si parte con la PS Cuvignone Lungo alle ore 7.50 e l’arrivo delle vetture con seguente premiazione è fissato dalle ore 18.01 presso l’Ippodromo di Varese.


La Superba si presenta con una folta rosa di equipaggi, ben 7, divisi nelle varie classi. Con il numero 10, sono David Bizzozero e Rudy Pollet ad aprire il nostro elenco. Un’inedita coppia con i nostri colori che si presenta allo start a bordo della Skoda Fabia R5 reduce dallo sterrato (fango e neve) del Rally di Arezzo Valtiberina. 


foto Erik Corsini


In Classe R3T ritroviamo la mitica coppia formata da Kim Daldini e Daniele Rocca, ormai da diverse gare a bordo della Renault Clio turbo preparata da Gima Autosport. Saranno al via con il numero 28.



Altro equipaggio e altra classe: siamo felici di ritrovare Andrea Spataro e Pietro D’Agostino (anch’egli reduce dall’esperienza al Valtiberina alle note di David Bizzozero). A bordo della loro Peugeot 208 numero 40, se la dovranno giocare in una classe quasi monomarca e decisamente agguerrita.


Spataro – D’Agostino


A soli due numeri di distanza troviamo Federico Deghi navigato da Massimo Iguera. Il nostro equipaggio si presenta al Rally dei Laghi con il numero 42 su Peugeot 208. Esattamente al centro dell’elenco iscritti, con il numero 50, presentiamo Andrea Saredi e Aldo Gentile, pronti a darsi battaglia a bordo della Renault Clio in Classe “E7”. Subito dopo, con il numero 52 e ancora su Renault Clio, ritroviamo finalmente Matteo Marignan e Daniela Mazzetti. Sempre su Renault Clio, ma nella nuova Classe “S3” schieriamo Roberto Franzetti e Antonella Caravati, i quali, con il numero 75,  chiudono questo nostro ricco elenco di equipaggi!



CARTINA GENERALE / ORARI PROVE SPECIALI / ELENCO ISCRITTI

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web