Rally del Casentino 2017 – International Rally Cup: La Superba cala il poker

Rally del Casentino 2017 – International Rally Cup: La Superba cala il poker

Un grande weekend di Rally aspetta i 4 equipaggi della Superba che si sfideranno sulle strade del 37° Rally Internazionale del Casentino. La gara è valida per l’International Rally Cup by Pirelli a cui sono iscritti Kim Daldini e Bea Calvi, il Mitropa Cup disputato da Simone Boscariol e il Campionato Toscano nel quale corre Andrea Mazzocchi!

Una gara molto selettiva quella che si disputa in Provincia di Arezzo e vede due Prove Speciali in notturna. una delle quali l’ultima PS9 Talla, il cui Start fissato alle ore 21.43, con la prima vettura attesa sul podio di via Garibaldi a Bibbiena (AR) un’ora dopo, alle 21.48. Se da una parte della medaglia c’è il buio, dall’altra c’è il caldo che ogni anno la fa da padrona con temperature altissime e aggiungendo un ulteriore sfida per tutti i concorrenti!


#40 Kim Daldini – Daniele Rocca: dopo la bellissima gara al Rally del Ticino il nostro Kim riparte affiancato da Daniele Rocca. Le aspettative per questa tappa IRC sono alte poichè il feeling con la Clio R3T acquisito in Svizzera fa venire voglia di grandi prestazioni e risultati utili per le classifiche finali!



#43 Simone Boscariol – Andrea Budoia: Non solo IRC e Campionato Toscano. Il Rally del Casentino infatti è anche una fondamentale tappa della Mitropa Cup, trofeo a cui è iscritto Simone Boscariol che dopo le scorrazzate in Croazia al Rally Opatija, ritorna a correre sul territorio italiano con un nuovo compagno di abitacolo.

È una gara totalmente nuova e sarà quindi un occasione per imparare cose nuove. Vogliamo far bene e siamo convinti che le somme si tireranno solo all’ultima PS, la più selettiva dopo una giornata intera di corsa. Siamo concentrati sulla Mitropa Cup e abbiamo tutte le carte in regola per lottare con gli altri 5 equipaggi 2wd in gara.


#70 Beatrice Calvi – Miriam Marchetti: Dopo l’incidente al Rally del Taro le nostre atlete si rimettono in gioco con la voglia di riprendere in mano la loro Peugeot 2018 R2 e ritrovare il passo giusto per affrontare una gara impegnativa come quella del Casentino. Il morale è alto e la voglia di correre è tanta quindi i presupposti per divertirsi ci sono tutti!



#95 Andrea Mazzocchi – Laura Bottini: riparte dal Rally del Casentino l’avventura nel Campionato Toscano per Andrea e Laura. A bordo della loro Citroen Saxo K10 che ultimamente gli ha creato non pochi problemi, si presentano allo Start sorridenti come sempre, ma ancor più decisi a far bene per giocarsela con gli avversari!


foto: Luca Riva Studio


Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web