Ottimo fine settimana per i Superbi

Ottimo fine settimana per i Superbi

 

Al Rally San Martino di Castrozza 2018 non potevano che raggiungere un ottima posizione i nostri Giampaolo Bizzotto e Sandra Tommasini che sempre a bordo della Peugeot 207 S2000 by Munaretto, si aggiudicano un bellissimo 2° posto di classe e un 9° posto assoluto !!

Dopo questa gara l’equipaggio si trova nella 2a posizione della Classifica Finale del Campionato CI.WRC classe S2000 a soli 3 punti di distacco dal primo classificato, per non parlare della splendida vittoria del Trofeo Michelin, ottenuto alla 5a gara con il massimo dei punti !!

L’ultimo appuntamento sarà il Trofeo ACI Como 2018 a cui speriamo di vedere iscritti i nostri Giampaolo e Sandra !!!

 

 

Un altro buon risultato arriva dal nostro equipaggio new entry Ceccato Vittorio e Tessaro Rudy che a bordo della Renault Clio S1600 hanno raggiunto un 2° posto di classe !

 

In lizza per il Trofeo Suzuki 2018 non poteva mancare il nostro Corrado Peloso, con alle note l’immancabile Massimo Iguera, che a bordo della Suzuki Swift R1B hanno raggiunto il 3° posto di classe.

 

 


 

 

Sono ritornati i nostri Massimo Novero e Fulvio Ozella, una delle coppie rallystiche più affiatate della nostra scuderia !

Sempre a bordo della Citroen Saxo Prod.S2 rossa e blu hanno ottenuto un 6° posto di classe alla 33ma edizione del Rally Città di Torino !!!

 

 

 


 

 

Grande ritorno anche per Lorenzo Lanteri che doveva essere affiancato dal fratello Davide ma che per questa occasione è stato navigato dall’esperto Ciro Lamura !

Per questa edizione del Rally Città di Modena, Davide Lanteri ha voluto passare il testimone a Ciro visto che dopo l’incidente del Rally Valli Vesimesi, deve ancora riprendersi totalmente.

Lorenzo ha comunque fatto un ottima gara sempre a bordo della Renault Twingo R1ANaz. ottenendo un 1° posto di classe !

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web