MARATONA RALLYSTICA DE “LA SUPERBA” PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA

MARATONA RALLYSTICA DE “LA SUPERBA” PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA

1° RALLY DEL GRAPPOLO “Trofeo Merende”

Saremo presenti anche al 1° Rally Day Il Grappolo dove per LA SUPERBA ci saranno due equipaggi fortissimi : Matteo Marignan sempre affiancato da Daniela Mazzetti e Emanuele Fiore con Erika Badinelli. I primi gareggeranno a bordo della Peugeot 106 Rallye classe N2 che li ha visti sempre primeggiare, ovviamente per questa gara, sempre con i ns. portacolori, non sarà solo importante il cronometro ma anche perchè li vede impegnati nel Trofeo Merende, dove lo sport partecipa per una giusta causa visto che i soldi saranno devoluti all’associazione “Io vinco nella ricerca”.
Non poteva mancare il ns. Fiore emanuele insieme ad Erika Badinelli che saranno a bordo della Peugeot 106 classe K10 dopo il Rally della Lanterna. Sarà per loro un momento di divertimento e condivisione con l’organizzazione della giornata benefica.
Saranno anche presenti i nostri navigatori nonché nostri portacolori Erika Carbone che affiancherà Damiano Cristian con la 600 kit, e Andrea Ferrari in coppia con il giovane Edoardo Stefanati su Peugeot 106 N2.

18° PREALPI MASTER SHOW

Sempre lieta di allargare la propria famiglia, la nostra scuderia LA SUPERBA parteciperà al 18° Prealpi Master Show con il pilota di Agna, Alberto Zangirolami Gito, navigato da Claudio Rosina a bordo di una Opel Corsa classe A6, dopo un ottimo risultato conseguito al Rally del Piancavallo sempre con Claudio Rosina al suo fianco, ottenendo un primo posto di classe S1600. Il fondo di questa bellissima manifestazione sarà su sterrato e si svolgerà nei dintorni di Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso. Siamo molto orgorgliosi di questa partecipazione visto che l’elenco iscritti vanta di nomi davvero noti e ha raggiunto subito il massimo dei partecipanti.

3° RALLYDAY FETTUNTA

Ultima gara dell’anno anche per il nostro Andrea Mazzocchi affiancato da Laura Bottini come nelle ultime due competizioni, e saranno sempre a bordo della bellissima Citroen Saxo Kit classe K10. Per Andrea questa sarà la gara di casa visto che si svolgerà sempre nel territorio compreso tra Firenze, Siena e San Gimignano…il rally incontrerà infatti i paesaggi e vigneti del Chianti, i castelli millenari, le cantine famose… Bellissime prospettive quindi per il ns. RallyDay Fettunta e chissà, tra una PS e l’altra, una bella fiorentina con un bicchiere di Chianti se ci sarà permesso …

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web