La Superba da Salsomaggiore Terme a San Damiano D’Asti

La Superba da Salsomaggiore Terme a San Damiano D’Asti

 

Oltre alla nostra forte presenza al Rally di Scorzè in Veneto con ben 9 equipaggi al via, questo weekend ci vediamo impegnati in altre due competizioni.

La prima, dove anche qui avremo la bellezza di 5 equipaggi iscritti, è il nuovissimo 1° Rally di Salsomaggiore Terme, che si svolgerà in provincia di Parma. La gara, organizzata da Media Rally e Promotion e da Salso Rally&Promotion, prevede che le prove speciali si corrano sui tratti “Tabiano” e “Pellegrino Parmense”, da ripetere tre volte, per un totale di circa 33 km cronometrati. Dopo le operazioni preliminari del sabato, domenica 5 agosto le vetture prenderanno il via dal centro termale che per l’occasione si “vestirà” da quartier generale.

Presentiamo i nostri equipaggi :

 

#2 Guglielmetti Alessandro / Guglielmetti Luca

Un sogno che si avvera quello dei due cugini di Piacenza, ormai equipaggio più che affiatato che solitamente gareggia a bordo della Citroen Saxo N2 di casa.

Ebbene sì…questa volta li vedremo sul bellissimo bolide Renault Clio S1600 della VSport di Paolo Valla, certi che il loro talento verrà così valorizzato ancora di più !

 

 


#41 Zazzali Valerio / Migliorini Elena

Dopo lo sfortunato Rally di Valleversa ritornano Valerio ed Elena a bordo della Renault Clio A7 sempre di VSport di Paolo Valla.


#43 Nicoli Carlo / Cavaciuti Federica

Altro equipaggio proveniente dal Rally di Valleversa con la vettura di Paolo Valla, Carlo e Federica avevano ottenuto una buona posizione con la Renault Clio N3.

Questa volta saliranno sulla Peugeot 208 R2B dello stesso team piacentino.


#48 Saredi Andrea / Minozzi Fabio

Dopo il Rally delle Valli Ossolane il nostro Andrea, navigato per questa occasione da Fabio Minozzi, salirà anche lui a bordo della Peugeot 208 R2B, classe molto affollata per questo primo Rally parmense.


#55 Casali Paolo / Brusa Andrea

Sempre gli stessi denominatori comuni : la vettura è di VSport di Paolo Valla ; Paolo e Andrea sono reduci, seppur sfortunati dato che non hanno terminato la gara, dal Rally di Valleversa e uguale classe di appartenenza, la R2B. Casali sarà in fatti alla guida della Peugeot 208 !

 

 


 

 

Spostandoci a San Damiano d’Asti, al 3° Rally Nazionale Il Grappolo, ritorna il nostro Stefano Monchietto … e con che vettura !!

 

#5 Monchietto Stefano / Grimaldi Fabio

 

Bellissima la Skoda Fabia R5 della Roger Tuning che Stefano guiderà per la prima volta e che per questa occasione, con Fabio Grimaldi alle note, dovrà vedersela con altri 4 equipaggi di classe.

Ricordiamo che Stefano aveva gareggiato lo scorso anno al Rally Team 971 con la Renault Clio R3C ed aveva ottenuto un primo posto di classe.

 

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web