La Superba corre anche in provincia di Piacenza e di Torino

La Superba corre anche in provincia di Piacenza e di Torino

 

Si corre anche in provincia di Piacenza al 2° Castelli Piacentini dove siamo presenti con cinque equipaggi in varie classi :

#4 Raffo Igor / Rocca Paolo

Nuovo equipaggio per la nostra scuderia… fa il suo debutto con noi ed anche come prima gara dell’anno, in questa competizione piacentin,a a bordo della Renault Clio S1600 di RS Sport di Sandro Rossi !

 

#11 Varetto Marco / Bianco Vittorio

Già visto in questo 2019 ai Vigneti Monferrini dove ha ottenuto un terzo posto di classe, il nostro Marco, affiancato da Vittorio Bianco, salirà a bordo della Renault Clio Prod.E7 per primeggiare in una lista di classe composta da 7 equipaggi !

 

 

#19 Casali Paolo / Barla Nicolò

Sempre a bordo della Peugeot 208 R2B by VS Sport di Paolo Valla vediamo nuovamente il nostro Paolo Casali, dopo il Motors Rally Show Pavia, affiancato questa volta da Nicolò Barla, che se la dovrà vedere con altri 5 equipaggi tra i quali sono presenti altri due piloti portacolori Superba !

 

 

#21 Nicelli Davide / Mattioda Alessandro

Ritorna il nostro Davide Nicelli affiancato dall’ormai inseparabile Alessandro Mattioda per proseguire la sua lotta per il Trofeo Peugeot del CIR che lo vede al momento primo classificato. Ecco le sue parole alla vigilia della gara : Finalmente risalgo in macchina, per me è molto importante per tenermi in allenamento in vista del prossimo appuntamento di campionato a fine luglio a Roma; sarà una gara come sempre non facile perchè ci saranno piloti veloci e i chilometri di prove sono pochi, quindi bisognerà partire subito forte senza sbagliare, per noi deve essere una gara a due facce, nel senso che guarderemo il cronometro ma utilizzeremo la gara anche per provare alcune soluzioni di set up. Spero di fare bene come quando nel 1996 mio padre, su queste strade, con la mitica Clio Gruppo A aveva vinto. Insomma spero di portare a casa un buon risultato anche io“.

 

 

#22 Zazzali Valerio / Carini Camilla

Anche per Valerio questa rappresenta la prima gara dell’anno rallystico 2019 e sarà presente anche lui a bordo della Peugeot 208 R2B by VS Sport di Paolo Valla. In questa occasione sarà navigato dalla piacentina Camilla Carini.

 

 

#76 Callegaro Laura / Gualtieri Isabella

Nuova sfida in questo Castelli Piacentini per noi della Superba …. grande esordio per la giovanissima padovana Laura Callegaro, che per l’occasione sarà navigata dalla veterana Isabella Gualtieri.

E quale miglior partenza se non con una vettura targata Gima Autosport : Laura girerà il volante della Renault Twingo R1ANaz. del team alessandrino che non vede l’ora di dare la possibilità ad una ragazza che vuole davvero mettercela tutta !

 

 


 

 

Si passa in quel di Torino dove si disputerà la famosa competizione Rally Team 971 e dove presenzierà il nostro equipaggio Angelo Salvato ed Erika Carbone ! Dopo quasi due anni di assenza dalle piste cronometrate dei rally i nostri ragazzi, coppia fissa anche nella vita privata, saranno a bordo della loro Peugeot 106 A5 !

A tutto gassss !!!!!!!!!

#45 Salvato Angelo / Carbone Erika

 

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web