Il ritorno di Davide Nicelli su terra … al Tuscan Rewind

Il ritorno di Davide Nicelli su terra … al Tuscan Rewind

Ritorna il nostro giovane pilota Davide Nicelli a battere le strade sterrate e per questa occasione ha deciso di partecipare al 9° Tuscan Rewind 2018 che si terrà questo fine settimana in una delle zone più belle d’Italia e rinomata per la produzione di vini pregiati a livelli internazionale !

Ultima gara del Campionato Italiano Rally Terra, questo è considerato un evento di prestigio che vede battersi i migliori piloti a livello nazionale : sono previste 3 prove speciali da ripetersi 3 volte nella giornata di sabato 24 Novembre. Il nostro Davide sarà a bordo della sua Peugeot 208 R2B by Bianchi Racing Team – che lo ha accompagnato per tutto questo 2018 – e sarà navigato dall’immancabile co-driver esperto Alessandro Mattioda.

Ma ecco le parole di Davide a poche ore dall’inizio di questo emozionante Tuscan Rewind : Volevo, prima della pausa invernale, fare ancora una gara su terra, – spiega Davide – vista l’inesperienza su questo fondo: mi servirà sicuramente per il futuro, non sapevo quale gara scegliere però il Tuscan Rewind mi sembrava la migliore. Sicuramente ci saranno diversi piloti forti quindi sarà un’ulteriore occasione per crescere e migliorarmi più velocemente possibile. Sarà importante non fare errori “.

 

#44 Nicelli Davide / Mattioda Alessandro

 

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web