Il nostro Rally Valli Cuneesi con Martina Fasoli
Riparte la stagione anche per la nostra “lady pilota” Martina Fasoli che, iscritta per questo 2019 al Trofeo Renault Open Zona 1, affronterà il 25° Rally Valli Cuneesi Nazionale a bordo della Renault Clio R3C e navigata dal novarese Cecchetto Davide !
Ricordiamo che Martina aveva svolto la sua ultima gara della stagione passata a bordo della medesima vettura al Rally Città dei Mille e navigata da Elisa Maria Morini, dove purtroppo è stata costretta al ritiro.
Avanti tutta per la nostra Martina… pronta per questa nuova avventura !!😎😎🔝🚗🚗💨💨
#28 Fasoli Martina / Cecchetto Davide
PARLIAMO DELLA GARA : “Il 25° Valli Cuneesi nazionale sarà il primo appuntamento, a coefficiente 1,5, della nuova Coppa Rally di Zona istituita da AciSport e suddivisa in 9 zone su tutto il territorio nazionale. I vincitori delle varie zone, classe per classe, potranno partecipare alla finale nazionale che si disputerà a fine ottobre al Rally di Como. Gli equipaggi in questo caso avranno 85 km da percorrere in prova speciale (il massimo consentito), lungo 4 tratti cronometrati ripetuti due volte; la Brondello (km 7,00) la Valmala (km 10,00), la Lemma (km 6) la Montemale (11,8). Ammessa la presenza delle vetture WRC. Verifiche sportive e tecniche a Dronero venerdì 26 aprile dalle 15.00 alle 18.30, shakedown sempre a Roccabruna dalle 16.00 alle 19.00. Partenza Sabato 27 aprile alle 08.00 con arrivo e premiazione la sera stessa verso le 19.00. Per quanto riguarda le validità, oltre alla Coppa Rally di Zona CRZ coeff. 1,5 sarà valido per alcuni Trofei Renault, in fase di definizione, per il Memoriali Jhonny Cornaglia, Trofeo Gianfranco Giorsetti e Trofeo Gianpiero Turletti”