Il fantastico panorama di San Martino di Castrozza

Il fantastico panorama di San Martino di Castrozza

E’ arrivato il momento di tirare le somme e questo Rally San Martino di Castrozza sarà decisivo ! Tra poche ore rivedremo infatti i nostri ragazzi Superbi :

#19 Bizzotto Giampaolo / Tommasini Sandra

Grandi speranze di successo per il Michelin Rally Cup le nutre anche il nostro Giampaolo, che a bordo della Skoda Fabia R5 by XMotors ed affiancato dall’esperta ed immancabile co-driver Sandra Tommasini, deve recuperare dieci punti nei confronti dell’altrettanto Superbo Rudy Andriolo. Sarà un finale al cardiopalma per i nostri ragazzi !

 

#28 De Zulian Giovanni / Coletti Michele

Ecco il nuovo pilota presente come nostro portacolori in questa gara trentina immersa in paesaggi bellissimi ! Il co-driver bellunese, Michele Coletti, già al fianco di Mauro Trentin da inizio anno in questa competizione detterà le note al trentino Giovanni De Zulian anch’egli a bordo della Skoda Fabia R5 by XMotors !

Pronti per questa nuova avventura insieme ……..

 

 

#30 Andriolo Rudy / Menegon Manuel

Grande avversario di Bizzotto per la Michelin Rally Cup ma stessa scuderia di appartenenza… il fortissimo pilota di Cavaso del Tomba, Rudy Andriolo, darà come al solito il meglio di sè per mantenere la sua posizione di predominanza… e sempre a bordo della Peugeot 207 S2000 seguita da XMotors !

 

 

#40 Ceccato Vittorio / Tessaro Rudy

Ritorna il nostro Vittorio dopo il Rally della Marca a bordo della Renault Clio S1600 e sarà immancabilmente affiancato da Rudy Tessaro !

 

 


 

PARLIAMO DELLA GARA : “Il Rally San Martino di Castrozza e Primiero 2019 richiama i concorrenti venerdì 13 settembre a Fiera di Primiero dalle 9.00 alle 13.30 per le verifiche sportive e tecniche, mentre dalle 1.00 alle 15.30 si svolgerà lo Shake Down sul Passo Gobbera. La sera stessa il rally prenderà il via da San Martino di Castrozza alle ore 19.45, per concludersi il giorno dopo, sabato 14 settembre alle ore 18.27 dopo aver percorso 353,78 km di cui 115,65 in prova speciale, a cominciare dalla prova spettacolo di venerdì sera a San Martino di Castrozza.

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web