Epilogo del 2° Rally Vigneti Monferrini

Epilogo del 2° Rally Vigneti Monferrini

Grande gara quella disputata al 2° Rally Vigneti Monferrini per il nostro pilota svizzero, Kim Daldini, che per l’occasione è stato guidato alle note dalla dolce ma sicura voce della giovanissima sorella Gea !

Ecco le parole di Kim dopo la competizione : “La mia vittoria personale è quella di essere riuscito a realizzare il sogno nel cassetto di mia sorella Gea ! 8º assoluti e 1º di gruppo R” !

Qui di seguito un po’ di passaggi esterni dell’equipaggio elvetico a bordo della Clio R3T by Gima Autosport al Rally Vigneti Monferrini 🏆🏆😎🏁💪

 

 

Ora attendiamo il prossimo Rally dei Laghi dove Kim gareggerà con il fido naviga Daniele Rocca !!

 


 

Altro bravo equipaggio è quello formato dai nostri Matteo Levratto e Prato Massimo, che a bordo della Renault Clio S1600 by RS Sport di Sandro Rossi, hanno ottenuto un 10° posto assoluto !!

Guardiamo ora la PS3 dalla vettura di Matteo e Massimo 😎😎😎

 

 


 

La nostra new-entry Marco Varetto, giovane pilota torinese da poco portacolori della Superba, ha ottenuto un 3° posto di classe e 20° posto assoluto a bordo della Fiat 600 A0.

Ecco cosa dice Marco subito dopo la gara : “Oggi purtroppo una scelta azzardata di gomme … (colpa nostra) ci ha fatto perdere una posizione sul podio che poteva essere più alta… Ma questo non toglie il fatto che abbiamo passato una fantastica giornata

Effettivamente il nostro Marco, fiancheggiato da Vittorio Bianco alle note, poteva sicuramente ambire al posto più alto della classifica di classe A0 ma per un piccolo inconveniente questo purtroppo non è successo… attendiamo la prossima sfida ! 💪💪🔝

 

 


 

Dopo una stagione passata con le 4 ruote motrici a bordo della Skoda Fabia R5, il nostro David Bizzozero per questa gara dei Vigneti Monferrini è ritornato sulle 2 ruote motrici a bordo della Renault Clio S1600 di TOP Rally ! Nella classifica finale David, navigato dal fidato Pietro D’Agostino, si trova subito dopo il nostro Matteo Levratto, quindi in 11° posizione assoluta !

 

 

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web