Doppio appuntamento: Rally 1000 Miglia e Rally Città di Torino

Doppio appuntamento: Rally 1000 Miglia e Rally Città di Torino

Anche questo weekend la Superba Rally Team può contare impegni su più fronti, quello bresciano con il Rally 1000 Miglia, e quello torinese con la 32esima edizione del Rally Città di Torino.


Gli equipaggi che accenderanno i motori sono ben 4. Al 41° Rally 1000 Miglia, che quest’anno partirà da Salò, troviamo Paolo Benvenuti – Sara Torielli, Andrea Vineis – Alessio Rodi e Corrado Peloso – Massimo Iguera, tutti reduci dalla tappa precedente del Campionato WRC all’Isola d’Elba e una new entry, Fabrizio Paris (fratello di Alberto) che insieme a Michele Coletti affronteranno le storiche Prove Speciali a bordo di una Peugeot 207 S2000.

Paolo Benvenuti, in competizione per il Campionato Italiano WRC e il Trofeo Michelin, sarà chiamato a difendersi dagli agguerriti avversari sin dai primissimi chilometri di prova. Per Vineis e Peloso, rispettivamente su Peugeot 208 R2 e Suzuki Swift R1 c’è tanta voglia di riscatto dopo un esordio non facile!



I nostri portacolori al 32° Rally Città di Torino saranno Fulvio Ozella e Massimo Novera!  Si tratta per loro della prima gara dell’anno, oltre che la prima gara in assoluto con la Citroen Saxo di Classe N2. Per il pilota Massimo , si tratta della quinta gara, per Fulvio la seconda dopo l’esordio nel 2016. La preparazione a questa gara è avvenuta con il massimo impegno sotto ogni aspetto. Dai test, alle ricognizioni, alle note, il tutto per cercare di creare il massimo feeling possibile.

A ormai un giorno dalla gara – dice Fulvio – non resta che preparare i caschi e cercare di portare a casa il miglior risultato possibile, con la consapevolezza di essere a bordo di una vettura a noi nuova, ma con la voglia di divertirsi e se possibile, di far divertire il pubblico presente. E proprio il divertimento non si farà attendere visti i 17 avversari di classe! 

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web