Countdown per il Rally di Roma Capitale, il Rally del Moscato ed uno Slalom …

Countdown per il Rally di Roma Capitale, il Rally del Moscato ed uno Slalom …

 

 

Cresce l’attesa per uno dei momenti più significativi della stagione rallystica tricolore. Il 6° Rally di Roma Capitale, sesta prova del Campionato Italiano Rally e inserito nel calendario del FIA ERC, sarà un’altra importante gara per i nostri due equipaggi presenti :

 

#76 Nicelli Davide / Mattioda Alessandro

Dopo la bellissima prestazione del San Marino Rally, il nostro Davide questa volta affiancato da Alessandro Mattioda, presenzierà sempre a bordo della Peugeot 208 R2B di Bianchi Racing Team, a questa attesa competizione dell’anno !

Sempre in lizza per il Trofeo Peugeot dove si trova attualmente al 5° posto, Davide è pronto a dare spettacolo sulle difficili prove speciali del Laccio. Si tratta di ben 15 PS, dallo show di Roma a quello di Ostia, passando per la ribalta di Pico. Sono tre prove speciali spettacolo (Quartiere EUR venerdì 18:30 |Pico sabato 19:15 | Lido di Ostia domenica 19:18) e un itinerario complessivo di ben 967,12 km, che partendo da Roma venerdì 20 luglio avrà ancora una volta base operativa a Fiuggi e attraverserà 56 differenti comuni prima di fare il suo ritorno nel capoluogo per il gran finale sul litorale domenica 22.

 

 

#108 Paris Alberto / Benellini Sonia

Ritornano dopo la bellissima vittoria di classe al Rally dell’Elba i nostri Alberto e Sonia che, sempre a bordo della Renault Twingo R1ANaz., cercheranno di mantenere la prima posizione del Trofeo Renault “TOP” ! Ricordiamo che i nostri ragazzi hanno partecipato anche l’anno scorso alla competizione di Roma ottenendo il migliore dei risultati !!

 

 


 

 

 

Altro importante appuntamento è il 17° Moscato Rally che si svolgerà sempre questo weekend e dove saremo presenti con ben 4 equipaggi :

 

#26 Daldini Kim / Orio Mattia

Il nostro Kim questa volta navigato da Mattia Orio per questa competizione gareggerà con la Renault Clio R3C… qualche cambiamento per questo fine settimana per Kim…ma ecco le sue parole : “Questo week-end saremo presenti al Rally del Moscato, gara valida per il campionato svizzero rally e per il “nostro” Trofeo Renault Open R3! Purtroppo il nostro team non riesce a fornirci la solita Clio R3T alla quale siamo abituati, in quanto saranno tutte presenti ad un’altra manifestazione. Ci proveremo comunque a bordo della vecchia ma sempre performante Renault Clio R3C by GIMA Autosport con il numero #26 sulle fiancate! Il fido Daniele Rocca verrà sostituito in questa occasione dall’esperto Mattia Orio, in quanto impossibilitato dal lavoro. Siamo pronti!”

 

 

#30 Levratto Matteo / Prato Massimo

Dopo lo scorso Rally dei Vigneti Monferrini rivediamo in gara il nostro Matteo, sempre navigato da Prato Massimo, che a bordo della Renault Clio Sport R3C dovrà vedersela con altri 6 equipaggi di classe ! Forza ragazzi !!

 

 

#47 Fiore Emanuele / Badinelli Erika

Sempre a bordo della Peugeot 208 R2B della VSport di Paolo Valla, gareggerà il nostro Emanuele, navigato da Erika, che dopo il Rally della Lanterna, la sua gara di casa, cercherà di tener testa ad una delle classi più ricche dell’elenco iscritti !

 

 

#77 Somà Claudio / Moncada Antonello

Alla sua seconda gara dell’anno, dopo il Ronde della Val Merula, il nostro Claudio questa volta sarà navigato da Antonello Moncada e sarà a bordo della Peugeot 106 Rallye Prod. E6.

Ecco cosa dice Claudio prima della gara : “La macchina è pronta! Il naviga sicuramente anche! Il pilota . . . . Ora serve solo tuta, casco, mente libera e tanta grinta!! N.77

 

 

 


 

 

 

Per non farci mancare niente questa Domenica 22 Luglio saremo presenti anche allo Slalom – Fornovo Monte Cassio dove gareggerà un nostro pilota, già visto al Rally del Valleversa :

#37 Covini Gianluca

 

Il nostro ragazzo di Castel San Giovanni sarà sempre a bordo della Peugeot 208 R2B di VSport di Paolo Valla, con la quale l’abbiamo visto anche a Santa Maria della Versa.

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web