Campionato Italiano WRC: Rally San Martino di Castrozza 2017
Tra poche ore prenderà il via da San Martino la 37esima edizione del Rallye San Martino di Castrozza e Primiero, tappa valida per il Campionato Italiano WRC.
Uno degli equipaggi impegnati in questa edizione è composto da Paolo Benvenuti navigato da Giulia Patrone. A bordo della Renault Clio R3C by Gima Autosport, saranno pronti al via della PS1 con il numero 41 sulle fiancate.

A seguire troviamo Corrado Peloso e Massimo Iguera determinati più che mai a proseguire positivamente la buona prestazione dell’ultima tappa di Campionato. La loro Suzuki di Classe R1B partirà con in numero 87.

L’affascinante manifestazione tra le tortuose strade inizierà questa sera ore 20.10 per la classica Prova Spettacolo cittadina. Sabato mattina si fa subito sul serio con il mitico Manghen, passaggio chiave della competizione e del rallysmo in generale e per l’occasione allungato per una percorrenza totale di circa 22Km. Si cambia subito scenario con la prova tecnica della Val Marene che traghetterà i nostri piloti verso la velocissima prova della Gobbera. Queste tre impegnative ma spettacolari prove saranno da ripetersi due volte per concludere con la premiazione degli equipaggi a partire dalle ore 18.45 di sabato 9 settembre.
Tabella tempi e distanze Programma Completo Cartina Percorso
- www.mcadigital.it
- www.bonaldoorlando.it
- www.bbpadova.it
- www.volartrasporti.it
- www.terminalmosole.it/
- www.prototypes.it