Altro giro altra corsa… i Superbi del Sebino

Altro giro altra corsa… i Superbi del Sebino

A poche ore dalla partenza presentiamo i nostri equipaggi presenti al 8° Rally del Sebino, gara disputata in terra bergamasca che prevede per noi qualche bella novità … ecco i nostri ragazzi :

#4 Audirac Cyril / James Jessica

Arrivato alla terza gara in casa Superba, non ci può far altro che piacere presentare un pilota francese davvero forte che ci ha già regalato splendide vittorie … dopo infatti il 1° posto assoluto al Rally dei Colli Scaligeri ed un 3° posto assoluto al Rally Nazionale di Piancavallo, lo ritroviamo a bordo della Renault Clio S1600 di Motultech, vettura che gli ha regalato già molte gioie, e sarà guidato dalle note dell’altrettanto francese Jessica James.

 

 

#16 Varetto Marco / Fornaca Alessia

Freschi da matrimonio i nostri Marco ed Alessia hanno deciso di farsi un regalo di nozze un pò fuori dal comune … per questo Rally del Sebino saranno infatti a bordo della potente Renault Clio S1600 con una livrea tutta particolare e dovranno vedersela con una ricca classe di appartenenza, più precisamente con ben altri 16 equipaggi !

Forza ragazzi !!!

 

 

#32 Daldini Kim / Daldini Gea

Seconda gara insieme per i nostri fratelli svizzeri, che dopo i Vigneti Monferrini ritornano a solcare insieme le strade cronometrate e questa volta in terra bergamasca.

E’ stato per Gea un debutto davvero sensazionale, che l’ha portata poi a fare altre gare e confermare la passione che scorre in casa Daldini ! Saranno ovviamente a bordo della Renault Clio R3T by Gima Autosport, ormai diventato cavallo di battaglia per il nostro giovane pilota elvetico.

 

 

#53 Tirelli Roberto / Ranno Anna

Il nostro Roberto l’abbiamo già visto al Camunia Rally lo scorso Maggio a bordo della medesima vettura, la Peugeot 208 R2B, e ci riproverà in questa gara bergamasca a lottare anche lui in una fitta lista di partecipanti di classe, 18 equipaggi in R2 !

 

 

#139 Callegaro Laura / Gaultieri Isabella

Grande debutto per la giovane pilota veneta Laura Callegaro che, navigata da Isabella Gualtieri, sarà a bordo della Renault Twingo R1ANaz.

Prima gara della sua carriera che avrà comunque un grande appoggio considerata la grande esperienza di Isabella come co-driver !

 

 


 

PARLIAMO DELLA GARA :…gli organizzatori hanno mantenuto identiche le prove speciali della corsa bergamasca e di conseguenza il chilometraggio finale di “piesse”. A cambiare sarà lo shake down ed il percorso che condurrà da Lovere alle prove. Dalla cartina “sparisce” infatti Costa Volpino ed entra Castione della Presolana perché il tracciato andrà a contemplare il celebre “Passo” grazie ad un lavoro di sinergia con gli amministratori e gli appassionati locali. Lo shakedown del sabato sarà un ritorno alle origini per ciò che concerne il rallysmo bergamasco: verrà utilizzato un tratto protagonista in passato del Rally Paesi d’Arte.

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web