Al via con sei vetture al Rally Città di Bassano

Al via con sei vetture al Rally Città di Bassano

Grandi partenze in questa edizione del Rally Città di Bassano e con tante novità per noi della Superba ! Oltre ai nostri due equipaggi, che con questa quinta ed ultima gara terminano il Campionato IRC, abbiamo nuovi nomi e non solo … ecco i nostri numeri :

#10 Re Alessandro / Turati Mauro

Al secondo posto nella classifica generale del Campionato IRC, a pochi passi dal primo, il nostro Alessandro che sarà naturalmente in coppia con il co-driver Mauro Turati, dovrà combattere con tutta l’energia necessaria per raggiungere il primato ! A bordo della bellissima Skoda Fabia R5 by HK Racing dovrà quindi giocare tutte le carte a sua disposizione per ottenere il massimo risultato !

 

 

#14 Avbelj Bostjan / Andrejka Damijan

Ecco una delle novità Superba di questa gara : direttamente dalla Slovenia arriva l’equipaggio Avbelj / Andrejka che, reduce da uno splendido secondo posto assoluto al Rally Nova Gorica sempre a bordo della Skoda Fabia R5 by XMotors, competerà in questa gara tutta italiana da cui ci aspettiamo un risultato davvero strepitoso !

 

 

#22 Pozza Francesco / Zortea Marco

Altro nuovo equipaggio per la nostra scuderia che debutterà con noi per l’appunto in questa competizione bassanese : per Francesco è praticamente la gara di casa quindi ce la metterà davvero tutta, considerando la sua bravura e destrezza alla guida !

Anche da lui ci attendiamo posizioni alte nel podio dato che vedremo anche Francesco e Marco a bordo della Skoda Fabia R5 ovviamente targata XMotors !

 

 

#96 Meneghetti Massimiliano / De Colle Samantha

Non finiscono le sorprese per questa importante e bellissima competizione : anche per Massimiliano si tratta della gara di casa quindi l’impegno è ancora più grande ! Grandi sono anche i suoi risultati passati e ci aspettiamo con piacere altrettanti prestazioni come portacolori Superba ! Sarà a bordo della sempre gettonatissima Renault Clio gruppo A !

#105 Scarso Davide / Silotto Denis

Ritroviamo qui a Bassano una coppia insolita ma già vista l’anno scorso alla medesima gara, il giovane Davide affiancato dal veterano Denis Silotto, sarà questa volta a bordo della sua Renault Clio RS N3 ! Dopo lo scorso Rally della Carnia dove ha dovuto abbandonare la gara nell’ultima PS, il nostro Davide ha deciso di rifarsi della sfortuna che lo ha colpito nella competizione friulana !

 

#133 Guglielmetti Alessandro / Guglielmetti Luca

I nostri cugini di Piacenza sono arrivati all’ultima gara di Campionato IRC dove si trovano nella 4a posizione della Classifica di classe N2, a pochi punti dal precedente. Il loro obiettivo sarà quindi di stanare l’avversario che si trova al 3° posto e portare via per l’appunto l’ultimo scalino del podio IRC in N2 ! Full gasss ragazzi !!!

 

 


 

PARLIAMO DELLA GARA : “Le verifiche tecnico-sportive si svolgeranno venerdì 27 settembre all’autosalone Frattin di Cassola. Partenza della prima vettura alle 20.15 per il trasferimento sino alla sede del Fiorese Group di Rossano, con passaggio per il controllo timbro davanti al pub “Anima” di Rosà. La gara vera e propria scatterà alle 6 di sabato 28 settembre con la partenza delle auto storiche che percorreranno però solo sei delle otto prove speciali in programma. Traguardo, in piazza Libertà, a partire dalle 17. Le vetture moderne, invece, giungeranno nel cuore cittadino alle 21.”

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web