Adria …per sei !!

Adria …per sei !!

Nel fine settimana del 15-16 febbraio avrà luogo l’Adria Rally Show, presso l’omonimo autodromo, e La Superba sarà rappresentata da ben 6 equipaggi che si contenderanno il successo nelle varie classi d’appartenenza.
Con il numero 3 sulle portiere a bordo di una Ford Fiesta in configurazione WRC, prenderà il via l’equipaggio formato da Carlo Colferai e Alice Mosele, al rientro dopo lo stop “forzato”, per loro prima esperienza nella classe regina, l’obiettivo sarà quello di far bene nella classifica generale e conoscere la vettura, cercando di fare una gara regolare.
Con il numero 7 troviamo un’equipaggio specializzato in questo tipo di gare, il “pistaiolo” Giacomo Ogliari coadiuvato da Gabriele Falzone, a bordo di un’inedita Hyundai I20 in configurazione R5, puntano con decisione al successo di classe e alle posizioni di vertice nella generale.
Con il numero 50 risale in macchina un agguerrito Massimo Ferronato, con alle note il fido Marco Zortea, anche lui sicuro protagonista in classe R2B, a bordo della classica Peugeot 208, e l’obiettivo sarà quello di conquistare la vittoria di categoria che, come sempre si presenta molto agguerrita.
Con il numero 70 sulle fiancate troviamo al via l’equipaggio formato da Simone Crosara, coadiuvato da Alessandro Forni, a bordo di una performante Peugeot 106 gruppo A classe A6, con sicure velleità di vittoria nella propria categoria.
Con il numero 71 si presenta alla partenza una new-entry per la scuderia, il pilota di Cavarzere Vanni Frigato che, per l’occasione, sarà seguito alle note da Ermanno Forato, chiamati al successo di categoria e sicuri protagonisti anche della classifica finale, utilizzeranno una Peugeot 106 gruppo Prod E classe E6.
Per finire con il numero 76 sulle portiere, avremo ai nastri di partenza l’equipaggio formato da Mattia Camisotti e dal nostro più grande simpatizzante e amico Luca Roccato, che con il solito entusiasmo siederà sul sedile di destra a dettar note. Per loro una Peugeot 106 gruppo A classe A5, in una classe “solitaria”, cercheranno un buon risultato in assoluta provando a metter dietro auto di categorie superiori.

PARLIAMO DELLA GARA : La manifestazione prenderà il via già da venerdì 14 febbraio con le verifiche sportive e tecniche, a seguire gli equipaggi potranno usufruire del tracciato per provare le vetture, con per la prima parte di sabato 15 febbraio, dove verranno ultimate le verifiche e  prenderà il via vero e proprio la gara, con la Qualifyng Stage delle ore 14.34, che determinerà l’ordine di partenza per la PS1 che è prevista per le 16.51. Sono previste in tutto 6 PS che sfrutteranno pista e “dintorni” in varie conformazioni, l’ultima della quali è prevista in modalità Master Show, dove gli equipaggi si sfideranno in una gara 1 contro 1 ad eliminazione.
L’arrivo è previsto per le ore 13.43 di domenica presso il paddock dell’autodromo.
In bocca al lupo a tutti i nostri portacolori !
Ufficio stampa
La Superba
Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web