Grande risultato al Rally della Marca

Grande risultato al Rally della Marca

Ancora una volta LA SUPERBA ha dimostrato quanto vale… e l’ha fatto soprattutto in una gara bellissima e conosciuta come il Rally della Marca !

 

Cominciamo con il primo posto di classe S1600 conseguito dall’equipaggio Carraro Mirko e Silotto Denis che a bordo della Renault Clio con il numero di gara 35, hanno raggiunto un fantastico primo risultato di stagione : primi di classe S1600 e 16° posto assoluto ! Coppia davvero affiatata che dimostra sempre ed in ogni occasione quanto potenziale ha da offrire.

Ora siamo in trepidante attesa della loro prossima gara…il Rally Città di Scorzè 2018 !

 

 


 

E non poteva che essere tra le prime postazioni anche il nostro equipaggio Giampaolo Bizzotto e Sandra Tommasini che a bordo della Peugeot 207 S2000 numero di gara 23, hanno raggiunto il 2° posto di classe a poco distacco dal primo ed un 10° posto assoluto. Dopo questa terza gara del Campionato CIWRC che li vede sempre al primo posto in classifica per le S2000, ora attendiamo la prossima sfida al Rally del Friuli Venezia Giulia.

 

 


 

E sale di nuovo al podio il nostro Corrado Peloso, sempre in coppia con Massimo Iguera, che dopo questo Rally della Marca 2018 lo vede sempre al primo posto della classifica di questa 11° Suzuki Rally Cup ! Primo posto di classe conquistato con grande caparbietà dai nostri ragazzi che hanno ben saputo mantenere il loro posto nella classifica Suzuki. Anche per Corrado e Massimo attendiamo il Rally del Friuli Venezia Giulia.

 

 


 

E vediamo il nostro Paolo Benvenuti, navigato dall’immancabile Sara Torielli, raggiungere il 1° posto di classe R3T. Per questa stagione 2018 Benvenuti ha voluto affrontare le insidie della nuova Renault Clio R3T della Gima Autosport ottenendo fino ad ora risultati invidiabili… come sempre la sfida, che è nel DNA di Paolo, ha avuto il sopravvento e finchè non riuscirà a portare al massimo del potenziale questa vettura, non sarà soddisfatto pienamente dei suoi risultati…

Noi non possiamo che fare i complimenti dopo questa vittoria di classe in un rally a cui Paolo tiene particolarmente e che conosce molto bene, in attesa di scoprire quale sarà la sua prossima gara !

 

 


 

Nuovo equipaggio per LA SUPERBA, Davide Scarso ed Enrico Gallinaro, che a bordo della Citroen Saxo VTS Prod.S2 numero di gara 81, ha ottenuto un 3° posto di classe !

 

 

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web