Weekend tra alti e bassi per LA SUPERBA
Grosso spavento questo fine settimana al Rally Valli Vesimesi dopo l’uscita di strada del nostro equipaggio numero 95 composto dai fratelli Lorenzo e Davide Lanteri. Infatti alla fine della PS4, la San Giorgio Scarampi, iniziata alle ore 10.00 circa della Domenica 20 Maggio, la bellissima prestazione dei nostri ragazzi a bordo della Renault Twingo R1 della Gima Autosport, è terminata con l’uscita di strada della vettura provocando qualche contusione e soprattutto tanto spavento ! E’ un vero peccato considerando i tempi delle precedenti PS che avrebbero portato i fratelli Lanteri ad un ottimo risultato finale ! Auguriamo a Lorenzo e Davide una pronta guarigione !
In Austria invece l’epilogo è stato tra i migliori visto che il nostro Simone Boscariol a bordo della sua Citreon DS3 R3T con alle note Andrea Fiorot, ha ottenuto uno splendido 14° posto assoluto e un 2° posto di 2 ruote motrici.
Simone, ormai esperto di gare fuori dall’Italia, è cresciuto moltissimo visti gli ultimi risultati ottenuti anche nel precedente Rally in Slovenia, 8° Rally Vipava Valley, svoltosi tra il 20 ed il 21 Aprile 2018 !
