Rally di Varallo e Borgosesia – Rally Storico 4 Regioni
In un ricco weekend motoristico, vanno in scena anche l’11° Rally di Varallo e Borgosesia e la sedicesima edizione del Rally Storico 4 Regioni. Il primo, con quartier generale la città di Borgosesia in Provincia di Vercelli, ha validità per il Campionato Regionale che comprende Piemonte e Valle d’Aosta.. Il 4 Regioni, con base a Pavia, invece si svolge sull’Appennino a cavallo tra Lombardia, Liguria, Emilia e Piemonte.
Al via saranno presenti due equipaggi a cui la Superba tiene particolarmente: con il numero 18 e la Peugeot 208 R2B è finalmente il turno di Beatrice Calvi, con la novità di Jasmine Manfredi alle note e tanto entusiasmo per questa prima uscita stagionale:
Finalmente ci siamo! Per noi la stagione inizia questo weekend e il Rally di Varallo e Borgosesia è un’ottima occasione come gara test in vista dei tre impegni del Campionato IRCUP. Quest’anno come l’anno scorso utilizzerò sempre la Peugeot 208 seguita dal team Speed Rally di Ardenno, correrò per la Scuderia “La Superba” e sarò affiancata da una nuova navigatrice, Jasmine Manfredi. Colgo l’occasione per ringraziare la Scuderia, il team e gli sponsor per avermi permesso tutto ciò. Adesso non ci resta che impegnarci per fare bene e sperare che quest’anno la fortuna sia un pò più dalla nostra parte… ci si vede in Prova Speciale!!!

Con il numero 24 è di nuovo il turno di Gaetano Mazzetti e Maria Landolina! I veterani della nostra Scuderia affronteranno le PS piemontesi a bordo della loro Renault Clio, quest’anno inserita nel gruppo “Produzione EVO” e in Classe E7.

La nostra presenza al Rally 4 Regioni è affidata all’equipaggio composto da Roberto Ferrari e Tiziana Desole a bordo della storica Fiat 127 CL con il numero 132.

Per i nostri porta colori è la seconda partecipazione consecutiva a questa bellissima gara. L’edizione precedente aveva visto una grande partenza del nostro equipaggio, gara che poi non è proseguita altrettanto bene a causa di un problema tecnico. L’augurio è ovviamente quello di poter ben figurare in una manifestazione che da sempre raccoglie l’entusiasmo del numeroso pubblico che affolla le PS per godere dei passaggi e dei “rumori” di queste auto che hanno fatto la storia dei rally nazionali e non solo! Di seguito il cameracar della PowerStage (PS1).