CIR: Davide Nicelli al via della Targa Florio 2018
La Superba si appresta a vivere un altra importante parentesi della stagione 2018 con l’edizione numero 102 della Targa Florio, il rally più antico del mondo nonché terza tappa del Campionato Italiano Rally.
Davide Nicelli e Mario Nobili proveranno a ben figurare nella gara siciliana, cercando di portare a casa i primi punti utili sia per il Campionato che per il Trofeo Peugeot, punti che purtroppo non sono arrivati a causa di un guasto alla loro Peugeot 208 R2B al Rally del Ciocco.

Domani venerdì 4 maggio i concorrenti inizieranno ad accendere gli animi con lo shakedown, per proseguire alle 17.30 con la Cerimonia di Partenza in Piazza Giuseppe Verdi a Palermo. Sarà subito gara, con la Prova Spettacolo “Blutec” delle 19.00 a Termini Imerese visibile anche su RAI Sport. Il giorno seguente, sabato 5 maggio, i motori si accenderanno già dalle ore 7.24 con la SS2 “Scillato Polizzi 1”. Seguiranno altre 14 Prove Speciali, che condurranno gli equipaggi all’arrivo nella scenografica Piazza Garibaldi a Cefalù, ore 20.05.