Rally Valli Cuneesi 2018: Daldini-Rocca in grande spolvero!

Rally Valli Cuneesi 2018: Daldini-Rocca in grande spolvero!

Se non fosse stato per una foratura, il risultato sarebbe stato ancor più prestigioso, ma nonostante ciò Kim Daldini e Daniele Rocca hanno nuovamente fatto vedere di che pasta sono fatti! La vittoria di Classe R3T e il secondo piazzamento nel Trofeo Renault stanno a significare che il nostro equipaggio è decisamente in lista per la lotta in questa Coppa Italia 2018. Lo conferma anche il 10° tempo assoluto sulla PS 5 Brondello, subito a ridosso delle ben più performanti vetture R5 e WRC e di cui vediamo il camera-car. Un gran passo che nonostante l’inconveniente allo pneumatico ha portato Kim e Daniele a terminare la gara al 12° posoto in classifica generale.



Giornata tosta in R2B per Emanuele Fiore ed Erika Badinelli a bordo della Peugeot 208. In una Classe che è sempre tra le più combattute e serrate, il nostro equipaggio ligure ha comunque condotto una buona gara, conclusa al 5° posto di R2B. Saranno i successivi appuntamenti di Coppa, tra cui la gara di casa, a dimostrare un incremento del tanto atteso feeling con la piccola ma potente vettura francese.



Sempre in Classe R2B, la nostra Giulia Patrone al fianco di Monica Caramellino, ha concluso la gara all’ottavo posto di Classe, anch’esse a bordo della Peugeot 208. Infine, in Classe R1A Nazionale, Lorenzo e Davide Lanteri concludono la gara al 68° posto.

Nessun commento

Post a Comment

Comment
Nome
Email
Sito web