Tre equipaggi per la terza edizione del Dolomiti Rally
Sabato 21 e domenica 22 aprile andrà in scena il Dolomiti Rally 2018, gara montana con base ad Agordo in Provincia di Belluno.
La Superba si schiera con 3 equipaggi: da sempre vicini alla nostra Scuderia, siamo felici di annoverare tra le nostre file la coppia e l’equipaggio composti da Carlo Colferai e Alice Mosele, i quali arricchiscono il nostro elenco iscritti con la loro bellissima e performante Peugeot 207 di Classe S2000. Subito dopo, con il numero 7 sarà il turno di Paolo Benvenuti navigato da Giulia Patrone, a bordo della Renault Clio R3T con il quale affronterà il Campionato Italiano WRC. Dopo un anno di pausa dalle competizioni, ritorna finalmente in scena anche Alessandro Rupil che sarà al via con il numero 9 e la Renault Clio R3C, navigato per l’occasione da Alice Lunardi. Obiettivo primario quello di portare a termine una bella gara e riacquisire appieno gli automatismi con la sua vettura!
La gara si snoda su 3 diverse PS “Oltach” / “San Tomas” / “Valada”, ognuna da ripetersi 3 volte per un totale di oltre 200km, 62 dei quali di prova speciale. La partenza è fissata alle ore 8.30 da Piazza Libertà, ad Agordo!

foto: Luca Riva Studio