Rally di Roma Capitale 2017: Paris-Benellini trionfano nel CIR!
La Superba ritorna dalla capitale con un gran bottino, quello conquistato da Alberto Paris e Sonia Benellini a bordo della Twingo R1!
Dopo una già buona Tappa 1 conclusa al secondo posto, Alberto e Sonia hanno dato tutto nel giorno successivo andando a concludere con il primo posto di Classe R1A e Trofeo Renault Twingo e vincendo così il Rally. Un grande risultato ottenuto nello splendido contesto di Roma e della sua gara che ogni anno attrae sempre più pubblico! Grazie a questa vittoria, il nostro equipaggio può concentrarsi sulla prossima ed ultima gara di Campionato, il Rally 2 Valli, con l’ambizione e la consapevolezza di poter lottare per la vittoria del Trofeo!

In una gara incerta a causa del maltempo e contro avversari di calibro internazionale, i nostri Andrea Vineis a Alessio Rodi hanno saputo difendersi bene e portare a termine una gara molto equilibrata, oltre a macinare chilometri utili per ritrovare affidabilità e costanza con la propria Peugeot. La loro gara, valida per l’ERC è terminata con il 7° posto di Classe!

foto Leonardo D’Angelo